Qualcuno ha gia pronte delle bandiere

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ciprian
Sovrano feudale

Re: Qualcuno ha gia pronte delle bandiere

#1 Messaggio da ciprian »

lol
infinit,considerando che non hai eroe,e che se pure fai un set non è detto che vinci un'artefatto di liv 1,quanto sarebbe la cifra che offri?
:D
ciprian
Sovrano feudale

#2 Messaggio da ciprian »

scusami, ma la cosa mi diverte,mi chiedo se tu abbia letto il regolamento del torneo ,con premi e posizioni;
ti invito a farlo,cosi puoi renderti conto che pagare per un set non ti garantisce un'artefatto,potresti essere il 101 esimo in classifica e prendere solo una pergamena di liv 3.
Detto questo un'artefatto di liv 1 dal mercante costa 1000 pn,cioè l'equivalente di 10 euro,con la certezza che compri l'artefatto che vuoi;
Fa tu i tuoi conti :)
sia bene inteso che te lo dico per aiutarti a capire le logiche del game,io non ho nessuna intenzione di vendere o comprare bandiere,al limite te le rapino :D
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

ciprian è sempre molto esaustivo...credo comunque che un set completato entro domenica garantisca un artefatto di livello 1
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

a me ha offerto 10k di grano per un intero set :/

A) non ho manco una bandiera, finora mai trovata

B) come trovo bandiera festeggio con spumante, almeno l'oro per la bottiglia me lo vuole dare ç_ç
Matisse117
Novellino

#5 Messaggio da Matisse117 »

venite dalle mie parti a cercar bandiere.. ogni volta che do un occhiata ai regni qui vicino vedoun sacco di sovrani che han completato i set di bandiere.. inoltre alcuni miei vicini ne han trovata qualcuna... nessuno piu di una per torneo ma a quanto pare sono piu diffuse a centro mappa.. magari, e la mia è solo una supposizione, sono distribuite in proporzione alla densità di citta..
Zamira
Esquire

#6 Messaggio da Zamira »

Infinit ha scritto:Io posso pagare per un completo di bandiere.

non so cosa volessi intendere, ma penso che sia anche vietato dal regolamento vendere cose in game per soldi....
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

se non sbaglio mi devi qualcosa per le rovine che ti ho dato XD quanto avevi detto 500 oro per rovina? XD
Rispondi