Quest: rioccupare una cava

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Eleanor
Novellino

Quest: rioccupare una cava

#1 Messaggio da Eleanor »

Ciao a tutti :) avrei bisogno di un chiarimento. Ho eseguito la quest rioccupare una cava ma non ricevo il premio,forse ho sbagliato qualcosa o non ho eseguito correttamente la quest.
Questo è ciò che dovevo fare :

Obiettivo: Rioccupare una cava

Suggerimento:
Per occupare una cava bisogna distruggere tutte le costruzioni protettive (torri e fortificazioni).Fatto.
Qualche parte degli edifici costruiti sarà distrutta durante la rioccupazione e una parte delle risorse esistenti viene bruciata. Quelli danneggiati sono stati tutti ristrutturati
Provveda alla trasportazione di oro per il mantenimento dell'esercito subito dopo occupazione della cava.Una volta occupata c'era già oro ma ne ho portato dell'altro e l'esercito è tutt'ora presente nella cava.
Ricordi che i mercenari hanno il -50% multa all'attacco nella cava.Quando ho occupato la cava non me ne sono ricordata e ho portato i mercenari..potrebbe essere questo il problema? Palazzo centrale nella cava estrae una di tre risorse.

Penso di aver fatto tutto poi non saprei,quando avete eseguito la quest avete fatto qualcos'altro?Vorrei ricevere le mie ore di scienza,sono vitali :D

Grazie per le risposte :)
samgio93
Master

Re: Quest: rioccupare una cava

#2 Messaggio da samgio93 »

per eseguire la quest, la cava deve essere di un player e tu gliela devi "rubare"
Eleanor
Novellino

#3 Messaggio da Eleanor »

samgio93 ha scritto:per eseguire la quest, la cava deve essere di un player e tu gliela devi "rubare"
Assolutamente. Era la cava di qualcun'altro..
samgio93
Master

#4 Messaggio da samgio93 »

io, hai miei tempi, parliamo di 6 mesi fa, per eseguirla ho dovuto fare come ti ho detto, poi magari con i successivi up-date l'hanno modificata, oppure è un bug
Eleanor
Novellino

#5 Messaggio da Eleanor »

samgio93 ha scritto:io, hai miei tempi, parliamo di 6 mesi fa, per eseguirla ho dovuto fare come ti ho detto, poi magari con i successivi up-date l'hanno modificata, oppure è un bug
La quest con le richieste da fare l'ho trascritta nel primo post..le condizioni era quelle lì.. penso di aver provato tutto :( e se fosse un bug che dovrei fare? Grazie cmq per le risposte
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

ciao
per avere valida la quest devi possedere una cava,devi"fartela" rubare dopodiche riprenderne possesso :)

b game
Eleanor
Novellino

#7 Messaggio da Eleanor »

ciprian ha scritto:ciao
per avere valida la quest devi possedere una cava,devi"fartela" rubare dopodiche riprenderne possesso :)

b game

Pffff :D l'avessi saputo prima non avrei costruito nulla e non avrei consumato risorse. Vabbè. Thanks ciprian ;)
Rispondi