Seconda città

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
wipol
Novellino

Seconda città

#1 Messaggio da wipol »

Ciao ragazzi ho cominciato da poco a giocare e ho alcuni dubbi sulla seconda città. Ho già preparato il colono e ora sto solo cercando una buona zona per fondare. Qui cominciano i dubbi, perchè sono indeciso su che terreno. Io sono elfo chiaro, quindi mi sono ristretto a Foreste Magiche e Foreste. Foreste mi da un bonus 100% sull'estrazione di legno, questo bonus si somma a quello razziale? Mi conviene quindi? La mia intenzione era di trovare una zona con questo tipo di terreno, con pochi laghi e pochi giacimenti di roccia e concentrarmi sull'estrazione di legno e sullo studio dell'alchimia. In pratica di riempire la mia seconda città di edifici di questo tipo (legno e alchimia). Scelta corretta? Cosa mi consigliate? Grazie a tutti per le risposte :)
ciprian
Sovrano feudale

Re: Seconda città

#2 Messaggio da ciprian »

Ciao
Intanto il consiglio è quello di usare il tasto cerca nel forum,ci sono già tutte le risposte che cerchi;
il secondo consiglio è quello di leggere il forum in tutte le sezioni,troverai guide e suggerimenti su tutto :)
Detto questo se la città dovrà durare a lungo falla sulla tua terra,il bonus protezione +25 è una delle migliori idee di questo gioco,altrimenti stili e esigenze ti faranno scegliere se produrre legno(foresta)grano(steppa)ferro/oro(deserto)

b game
Rispondi