Domande

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Vizard
Novellino

Domande

#1 Messaggio da Vizard »

Buonasera a tutti avrei alcune domande da farvi:

1) Se costruisco un'altra gilda dei mercanti, per caso si sommano tutti insieme quando si fanno trasporti?

2) La scoperta "Estensione della città" è possibile usarla una volta sola su una tua città a tuo piacimento? Oppure solo in capitale?

3) Se uno dei miei alleati o il vice subisce un attacco da terzi, esiste un modo per visualizzarlo, senza che io entri nelle loro città?

4) Per quanto riguarda i giocatori che usano il premium, come funziona l'invio automatico degli esploratori?

5) Quando si completa una quest, ma non si riceve il premio per esigenze personali, c'è una scadenza di tempo per accettarlo?

Grazie in anticipo :)
sterminator85
Sovrano feudale

Re: Domande

#2 Messaggio da sterminator85 »

1:sì, i mercanti dello stesso possedimento si sommano.

2:non si può usare in capitale...nelle altre città la puoi usare quante volte vuoi fino al raggiungimento delle 43 celle (che è il numero massimo di celle x le città che non sono capitale).

3:no, a meno che tu non abbia artefatti o pergamene che fanno questo servizio.

4:funziona che selezionano dal corpo di spedizione il regno da esplorare e gli esploratori esplorano fino a che non hanno esplorato tutte le celle di quel regno.

5:no, non ci sono scadenze...una volta che la quest è completata puoi riscuotere il premio quando vuoi (cioè non scade).

Buon game
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

ciao vizard allora

1) si, i mercanti si sommano, 10 gilde liv 7 = 100 mercanti disponibili
2) "estensione di una cella" estende una sola cella,in una sola città delle tue,non funziona su capitale in quanto il massimo delle celle è 43,la capitale addirittura 51,non si può andare oltre,per ri-usarla devi studiarla ancora.
3) puoi vedere gli attacchi che subiscono alleati solo se sei capoclan o ministro di guerra,altrimenti devi entrare nelle loro città e guardare le missioni
4) per usare esploratori automatici entra nel corpo esploratori,seleziona il regno da esplorare invia.
5) puoi ritirare i premi quest quando vuoi

b game
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

lol...abbiamo risposto insieme ciprian :)
joeblack
Capitano

#5 Messaggio da joeblack »

1- i mercanti si sommano come capacità di trasporto totale (2 edifici da 3 mercanti mi permettono di trasportare 6*3k= 18k di risorse)...ovviamente potrai fare anche spedizioni meno corpose
2- estensione della città la studi e la usi una volta, poi per riutilizzarla devi studiarla nuovamente....non si usa sulla capitale ma su città secondarie per arrivare al numero massimo di celle che è 43 (non penso conti il livello massimo del palazzo centrale nel discorso "numero di celle raggiungibile")
3- se non sbaglio esiste uno scongiuro di un eroe che permette di esser informati sugli attacchi verso alleati, per il resto devi entrare nelle città del tuo vice/alleato/compare di clan
4- nell' edificio degli esploratori vi è la possibilità di inserire le coordinate di un regno che verrà esplorato in automatico fino a quando il lavoro non sarà portato a termine o saranno morti gli esploratori di quell' edificio (es. seleziono 40-2 e mi esplora da 40-2-1 a 40-2-63 escludendo ovviamente le città e gli accampamenti ed eventuali possedimenti esterni già visualizzati)
5- domanda che feci sul forum anche io e alla quale mi risposero che le reward si ritirano quando si vuole, non vi è un limite di tempo
6- (questa la aggiungo io) il tasto search del forum e la wiki avrebbero risposto a tutte le tue domande ^^
joeblack
Capitano

#6 Messaggio da joeblack »

sterminator85 ha scritto:lol...abbiamo risposto insieme ciprian :)
e mi sa che siamo in tre T_T
Vizard
Novellino

#7 Messaggio da Vizard »

Incredibile che riflessi ragazzi ahahahahah molte grazie a tutti :lol:
Rispondi