cerco clan
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
cerco clan
ciao a tutti, sono abbastanza nuovo e cerco un clan che mi aiuti a crescere.
la capitale è in zona 36-13
grazie
grazie
-
- Novellino
Re: cerco clan
buongiorno a tutti,
mi domandavo se da qualche parte si potesse vedere una lista con tutti i clan presenti nel gioco cosi da poter decidere a quale iscriversi.
Grazie
mi domandavo se da qualche parte si potesse vedere una lista con tutti i clan presenti nel gioco cosi da poter decidere a quale iscriversi.
Grazie

- ballarin
- Sovrano feudale
per questa domanda era meglio aprire un altro post...dragonangel ha scritto:buongiorno a tutti,
Grazie
cmq per la lista dei clan vai nella classifica, seziona clan e li ci sono tutti quanti
-
- Novellino
Grazie per la risposta 
Purtroppo non so come si apre un post nuovo,fin ora infatti ho scritto rispondendo ad altri post
Mi domandavo dove si trova la sezione classifica?

Purtroppo non so come si apre un post nuovo,fin ora infatti ho scritto rispondendo ad altri post

- ballarin
- Sovrano feudale
è dentro il gioco, in alto a sinistra c'è un pulsantino (con simbolo di un premio/coppa) con scritto rating e li trovi tutto
un nuovo post si fa andando nella sezione giusta, poi si preme il pulsantino crea un nuovo argomento
se hai il forum in russo prova con questa viewtopic.php?f=5&t=407&sid=757e6b55331 ... 34fe3d729c
un nuovo post si fa andando nella sezione giusta, poi si preme il pulsantino crea un nuovo argomento
se hai il forum in russo prova con questa viewtopic.php?f=5&t=407&sid=757e6b55331 ... 34fe3d729c
Ultima modifica di ballarin il 29 set 2012, 12:39, modificato 1 volta in totale.
- ciprian
- Sovrano feudale
dragonangel ha scritto:Grazie per la risposta
cliccando su nuovo topic?

giorno
- samgio93
- Master
in alto a sinistra ci sono tre pulsanti, il terzo (la coppa) è il rating, in quel menù che ti apre ci sono le varie sezioni "giocatori", "clan" e "tornei"dragonangel ha scritto:Grazie per la risposta
le sezioni giocatori e clan sono suddivise in "rating generale", "potenza esercito", "lealtà della fazione", "rating eroi" e "distruzione mostri nelle rovine"
per aprire un nuovo post basta che vai nella sezione in cui lo vuoi aprire, ad esempio "domande dei novellini", in alto a sinistra sotto il titolo della sezione c'è un pulsante con scritto "nuovo argomento"
(sono arrivato tardi

-
- Novellino
Grazie a tutti...sono riuscita a trovare tutto
) grazie ancora e scusate la banalità delle domande

- ballarin
- Sovrano feudale
prima che ci dimentichiamo di questo "poveretto"pips ha scritto:ciao a tutti, sono abbastanza nuovo e cerco un clan che mi aiuti a crescere.
grazie
alla fine il post era aperto per questo...