Attacco con alleato

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
stivson
Capitano

Attacco con alleato

#1 Messaggio da stivson »

Scusate, ma se il mio alleato della fazione Elfi attacca un giocatore della mia fazione elfi scuri, ed io aderisco alla missione, divento rinnegato?
samgio93
Master

Re: Attacco con alleato

#2 Messaggio da samgio93 »

si
stivson
Capitano

#3 Messaggio da stivson »

samgio93 ha scritto:si
Grazie!!!
stivson
Capitano

#4 Messaggio da stivson »

La stessa cosa vale se io ELFO SCURO vado nell'alleato ELFO CHIARO come soccorso giusto?
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

stivson ha scritto:La stessa cosa vale se io ELFO SCURO vado nell'alleato ELFO CHIARO come soccorso giusto?
no,se vai a soccorrere non diventi rinnegato
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

stivson ha scritto:Scusate, ma se il mio alleato della fazione Elfi attacca un giocatore della mia fazione elfi scuri, ed io aderisco alla missione, divento rinnegato?
non si diventa rinnegati se si attacca propria fazione, si diventa rinnegati se si attacca propria razza
stivson
Capitano

#7 Messaggio da stivson »

ciprian ha scritto:
stivson ha scritto:Scusate, ma se il mio alleato della fazione Elfi attacca un giocatore della mia fazione elfi scuri, ed io aderisco alla missione, divento rinnegato?
non si diventa rinnegati se si attacca propria fazione, si diventa rinnegati se si attacca propria razza
Azz!!! grazie Ciprian...
Rispondi