Le quest degli apprendisti

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SorinMarkov
Novellino

Le quest degli apprendisti

#1 Messaggio da SorinMarkov »

Buonasera, qualcuno mi saprebbe elencare i modi con cui l'apprendista giunge ad avere le quest "cambiare l'architettura in capitale", "Occupare una miniera" e "Distruggere le rovine di lv5"?

Grazie :)
ballarin
Sovrano feudale

Re: Le quest degli apprendisti

#2 Messaggio da ballarin »

l'unico modo perchè al mentore si "accendi" la missione nel corpo diplomatico è solo una
quando all'apprendista esce la missione di occupare una miniera si accende anche al mentore
ogni quest del mentore è collegata a una semplice quest dell'apprendista
ad esempio all'apprendista esce di distruggere una rovina liv 5 automaticamente anche al mentore si "sblocca/accende" quella missione
e queste missioni all'apprendista escono "crescendo"
spero di essermi spiegato bene
Ultima modifica di ballarin il 02 ott 2012, 19:14, modificato 1 volta in totale.
samgio93
Master

#3 Messaggio da samgio93 »

io penso che intende dire: che quest un player deve compiere perchè gli sblocchi la quest "cambiare architerrura alla capitale"?
e così via per le altre due quest
SorinMarkov
Novellino

#4 Messaggio da SorinMarkov »

Sì, esatto samgio, cioè, il mio apprendista, cosa deve fare perchè gli compaia la quest di cambiare l'architettura?
samgio93
Master

#5 Messaggio da samgio93 »

ho provato a chiedere a un mio apprendista, ma non si rocorda
adesso ho chiesto ad un altro mio apprendista, che quando gliela sblocca, di dirmi la quest appena compiuta :)
SorinMarkov
Novellino

#6 Messaggio da SorinMarkov »

Grazie mille, aspetto :)
SorinMarkov
Novellino

#7 Messaggio da SorinMarkov »

Up per questa discussione dal momento che è abbastanza urgente come informazione...
dracopis
Master

#8 Messaggio da dracopis »

Ecco infine parziale risposta
Quando l'apprendista ha completato la scienza colonizzazione liv. 3, gli perviene la quest "cambia architettura alla capitale".
E se l'apprendista l'aveva già cambiata in precedenza, passa direttamente a ritirare il premio :D

Per quanto riguarda le rovine, presumo che appena l'esploratore scopre le rovine di quel livello, compaia la quest per la distruzione. Almeno per le rovine livello 3 mi è successo così.
SorinMarkov
Novellino

#9 Messaggio da SorinMarkov »

Perfetto, grazie Draco :D :D
italo92
Esquire

#10 Messaggio da italo92 »

dracopis ha scritto:Ecco infine parziale risposta
Quando l'apprendista ha completato la scienza colonizzazione liv. 3, gli perviene la quest "cambia architettura alla capitale".
E se l'apprendista l'aveva già cambiata in precedenza, passa direttamente a ritirare il premio :D

Per quanto riguarda le rovine, presumo che appena l'esploratore scopre le rovine di quel livello, compaia la quest per la distruzione. Almeno per le rovine livello 3 mi è successo così.

per le rovine non funziona cosi...in pratica dopo aver distrutto le rovine di 1* livello ti esce la quest di distruggere quelle di 2*livello e cosi via fino alle livello 5
Rispondi