server!
Moderatore: Moderatori
- ciprian
- Sovrano feudale
Re: server!
a cosa ti serve un nuovo server ? siamo già pochi per uno !
-
- Esquire
che importa a cosa mi servee =)))
- ballarin
- Sovrano feudale
credo si riferisca cominciare subito a giocare così sicuramente si piazza subito in un bel punteggio e ci resterà..
fidati che nn è così
cmq nn so quando lo aprano e nn so neanche se gli convenga visto che siamo pochi per questo...
fidati che nn è così
cmq nn so quando lo aprano e nn so neanche se gli convenga visto che siamo pochi per questo...
-
- Esquire
sisi.. lo so benissimo.. ricominciare è dura..soprattutto da soli.. per questo sono indecisa..
- ciprian
- Sovrano feudale
forse non hai capito,un nuovo server verrebbe aperto qualora ci fossero troppi player per essere gestiti da un solo server,cosa che dal momento che siamo già pochi per far funzionare l'attuale server come dovrebbe vedo praticamente irrealizzabile;
detto questo per ricominciare è sufficiente far autocancellare l'attuale personaggio e ricrearne uno nuovo,oppure con una mail agli admin in game e re-inizi come e quando vuoi
b gioco
detto questo per ricominciare è sufficiente far autocancellare l'attuale personaggio e ricrearne uno nuovo,oppure con una mail agli admin in game e re-inizi come e quando vuoi
b gioco
-
- Esquire
sto già cancellando l'acc.. ma dovrò aspettare 1 settimana O.o.. qualcuno vorrebbe prendermi come apprendista?
-
- Sovrano feudale
se vuoi ti prendo io...dipende da che zona capiti
comunque se scrivi agli admin ti fanno ricominciare anche prima della reale cancellazione dell account
comunque se scrivi agli admin ti fanno ricominciare anche prima della reale cancellazione dell account
-
- Esquire
avevo chiesto.. ma mi hanno detto di aspettare che si elimini.. altrimenti potrei essere bloccata