AcCUSATA DI FRODI PER SBAGLIO DELL'AMMINISTRAZIONE

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
RIVIERAR
Novellino

AcCUSATA DI FRODI PER SBAGLIO DELL'AMMINISTRAZIONE

#1 Messaggio da RIVIERAR »

Sono venuta scrivere qui mio problema chi sa qualcuno lo legga e risolva, prima chiedo scusa per la scritta, visto che il mio idioma è altra faccio meglio che posso. Oggi sono stati prelevati tutti i miei pn con accusa ci chi ho acquistando in modo fraudolento, infatti la frodi può anche esistere ma posso firmare che non è mia. Ho acquistato pn e o pagato la soscrizione che scadeva il 13 maggio, ho pagato fino al 13 giugno, so non avevo visto che loro ci sono sbagliati e hanno prolungato fino al luglio, non mi era accorta del sbaglio loro fino che oggi, mi hanno prelevato tutti pn perche quello che aveva non arriva per pagare il mese in più che hanno messo

Dettagli, quando ho pagato il mese giugno avevo pn che bastava per pagare tutte due, ma non hanno prelevato, per il semplice fatto che io pagava un mese e loro per sbaglio hanno messo 2

Ho scritto diecina di messaggio nessuna risposta, era al portale in chat per saper se qualcuno mi poteva aiutare. Niente

Sono Stata offesa tenuta come fraudolente, mi hanno cacciato tutte pn che ancora avevo.

Dimmi se qualcuno lo sai chi risolve il mio problema???????

Ho anche inviato screenshot dell’ acquisto dei pn, ma non serve. Sono tenuta come una ladra forse…
Gioco da quasi un anno con la sottoscrizione, e è questo che merito??????????
sterminator85
Sovrano feudale

Re: AcCUSATA DI FRODI PER SBAGLIO DELL'AMMINISTRAZIONE

#2 Messaggio da sterminator85 »

ciao, l amministrazione risponderà il prima possibile ai tuoi messaggi...
rispondono entro 2 giorni lavorativi
detto questo non so cosa sia successo e dato che sono un semplice moderatore del forum non ho accesso a queste cose...ti consiglio solo di attendere la loro risposta se già gli hai scritto e credo che tutto si risolverà per il meglio
Gordrak
Capitano

#3 Messaggio da Gordrak »

Io penso che in questi casi la cosa migliore sia contattare il cliente prima di prelevare tutte le sue pn senza alcun avviso

A questo punto d'ora in poi terro' sempre salvate tutte le operazioni di acquisto perle visto che non c'e' da fidarsi nemmeno dell'amministrazione.
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
RIVIERAR
Novellino

#4 Messaggio da RIVIERAR »

Gordrak ha scritto:Io penso che in questi casi la cosa migliore sia contattare il cliente prima di prelevare tutte le sue pn senza alcun avviso

A questo punto d'ora in poi terro' sempre salvate tutte le operazioni di acquisto perle visto che non c'e' da fidarsi nemmeno dell'amministrazione.

Ho provato che ho acquistato i pn ho Screenshot del pagamento paypal, il problema è gli sbagli di loro, che quando ho pagato un mese di sottoscrizione che vai fino al 13 giugno hanno messo fino al 13 luglio, solo che in quel momento non avevo visto, però avevo pn per loro prelevare e pagasse anche gli sbagli che hanno fatto, adesso passato quasi 15gg ci sono accorto dello sbaglio, e mi hanno rapinato tutti pn (scusi il rapinato ma a me hanno mi hanno dato di fraudolenta ) e come non bastasse ho un debito di 437 pn per il prossimo mesi di sottoscrizione che hanno messo loro. Difficile fidarsi di una cosa disordinata cosi.
Pago la sottoscrizione da quasi un anno e quello che merito è essere chiamata di fraudolenta. Perché non hanno detto che aveva un sbaglio nel numero di mesi...non il messaggio del governatore, non dell'amministratore è questo che provo postare qui e valutate voi che tipo di gioco è questo. Potrei usare anch'io delle parole poco raccomandata per esprimermi davanti una cosa del genere, ma a questi punto dico che scenderei cosi tanto che troverò loro faccia a faccia, per questo preferisco tenermi il mio posto.

Immagine
Rispondi