PERGAMENE E ARTEFATTI
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
PERGAMENE E ARTEFATTI
io propongo di poter fare lo scambio di pergamene e artefatti tra i giocatori.. x esempio se io voglio smettere di giocare posso lasciare pergamene o artefatti a un alleato o un giocatore dell clan. poi la seconda cosa. se viene catturato un eroe ed il giocatore non e in grado di pagare il riscatto.. che si puo prendere un percentuale della sua experienza.. o che si puo prendere un artefatto in base all giocatore
-
- Sovrano feudale
Re: PERGAMENE E ARTEFATTI
per me sono idee sia errate che irrealizzabili...x vari motivi
1: spingerebbe tanti ma tanti player verso il doppio account
2:favorirebbe coloro che hanno multi account
3: l'esperienza dell eroe non è giusto rubarla
4: non è giusto rubare artefatti
- ballarin
- Sovrano feudale
appoggio steminatorsterminator85 ha scritto:per me sono idee sia errate che irrealizzabili...x vari motivi
-
- Esquire
se se se... allora comprateveli gli artefatti. nn sarebbe meglio se si avrebbe la possibilita di poter prende un artefatto da un eroe catturato che nn puo pagare il riscatto.. magari un player nn ha piu possibilita di pagare o smette di giocare.. o i mostri nn vogliono pagare... allora che si cattura a fa??? x fare le 10 catture x poter prende una pergamena... e magari capita che e una pergamena che nn l'ha potrai mai sfrutare.. dopo le 10 catture. e cmq anche se si potrebbe prende un artefatto da un eroe catturato... il artefatto viene scelto dal player sconfito, o se nn ce la possibilita.. si sciegle random. questa e una mia opinione 

- castigatore1
- Capitano
non capisco perche non si possano spogliare gli eroi dei loro artefatti, effettivamente se vieni arrestato ti tolgono tutto, sono 2 mesi con l'eroe di peppo78 in prigione praticamente tra un pò diventa parte delle mura...........secondo me aspetta che lo libero io x mancanza di spazio, il giorno che andrà via le mie truppe lo saluteranno ormai sono amici......
senza dire l'eroe mostro, catturato da una vita con tutti quegli artefatti e ancora non pagano il riscatto.........almeno all'eroe mostro un'artefatto si potrebbe togliere visto che beccarlo è difficile.
senza dire l'eroe mostro, catturato da una vita con tutti quegli artefatti e ancora non pagano il riscatto.........almeno all'eroe mostro un'artefatto si potrebbe togliere visto che beccarlo è difficile.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
- dracopis
- Master
Per quanto riguarda l'appropriazione di artefatti da eroe catturato, c'è già una proposta:
viewtopic.php?f=53&t=1645&sid=152e4d301 ... 0500c284fd
viewtopic.php?f=53&t=1645&sid=152e4d301 ... 0500c284fd
-
- Sovrano feudale
difficile catturare l'eroe mostro?non direi proprio...se la vostra proposta fosse presa in considerazione ci sarebbero tanti player con set liv 4 completi...non è fattibile
- Titanium92
- Master
ma dai catturare gli eroi-mostri è la cosa più semplice del mondo, non bisogna nemmeno essere online per farlo. suvvia.
certo se poi voi volete mobilitare tutto l'esercito per murarli è un'altra storia, ma molto spesso inutile. Soprattutto i Maghi Neri perché.
Per la quest dello sconfiggere gli eroi-mostri dovrete usare qualche trucco di strategia.
certo se poi voi volete mobilitare tutto l'esercito per murarli è un'altra storia, ma molto spesso inutile. Soprattutto i Maghi Neri perché.
Per la quest dello sconfiggere gli eroi-mostri dovrete usare qualche trucco di strategia.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
E con me spariranno
-
- Sovrano feudale
ha nettamente ragione titanium...è di una semplicità assurda catturare gli eroi mostri...basta volerlo
- castigatore1
- Capitano
????semplice????
guardate che a stò gioco giocano anche sovrani con un'esercito come il mio......non solo voi big con un'esercito bello possente.
io x catturare un'eroe mostro in una secondaria ho dovuto chiedere aiuto, sò che voi fate anche 2 aggressive x volta perciò vi risulta facile beccarlo, ma non scordatevi che ci sono sovrani con un'esercito un pò scarsino tipo me.........o ci considerate solo x fare punti eroe?
guardate che a stò gioco giocano anche sovrani con un'esercito come il mio......non solo voi big con un'esercito bello possente.
io x catturare un'eroe mostro in una secondaria ho dovuto chiedere aiuto, sò che voi fate anche 2 aggressive x volta perciò vi risulta facile beccarlo, ma non scordatevi che ci sono sovrani con un'esercito un pò scarsino tipo me.........o ci considerate solo x fare punti eroe?
- Titanium92
- Master
io ho iniziato a catturare eroi-mostri appena diventato sovrano feudale.
non serve un esercito per catturare un eroe-mostro.
un eroe-mostro Mago nero non lo si puoi sconfiggere in difesa perché per sconfiggerlo devi fargli fuori tutte le truppe, ma poiché ha lo scongiuro che nel caso di perdita totale delle truppe durante l'attacco si ritira senza dar battaglia.
lo Juggernaut è l'unico che puoi configgere in difesa.
se vi interessa catturare questi eroi nelle vostre prigioni piazzate una semplicissima torre semplice lvl 5
"io un big??? Qualcuno avvisa billthekill che sono diventato un big? No perché ora che lo sono dovrà mettermi fisso nel tempio".
cmq non confondiamo la difficoltà di attaccare un'aggressiva con l'eroe dentro e il difendersi. c'è una differenza abissale ed anche in termini di costi.
attaccare una rovina aggressiva distante un regno, con il mio esercito costa all'incirca 1M d'oro. sterminator è 2 volte me. poi non so quanto lui riesce a ridurre l velocità. io ho solo il bonus eroe -15% e mi tocca 2h e + di viaggio.
non serve un esercito per catturare un eroe-mostro.
un eroe-mostro Mago nero non lo si puoi sconfiggere in difesa perché per sconfiggerlo devi fargli fuori tutte le truppe, ma poiché ha lo scongiuro che nel caso di perdita totale delle truppe durante l'attacco si ritira senza dar battaglia.
lo Juggernaut è l'unico che puoi configgere in difesa.
se vi interessa catturare questi eroi nelle vostre prigioni piazzate una semplicissima torre semplice lvl 5
"io un big??? Qualcuno avvisa billthekill che sono diventato un big? No perché ora che lo sono dovrà mettermi fisso nel tempio".
cmq non confondiamo la difficoltà di attaccare un'aggressiva con l'eroe dentro e il difendersi. c'è una differenza abissale ed anche in termini di costi.
attaccare una rovina aggressiva distante un regno, con il mio esercito costa all'incirca 1M d'oro. sterminator è 2 volte me. poi non so quanto lui riesce a ridurre l velocità. io ho solo il bonus eroe -15% e mi tocca 2h e + di viaggio.
Per quanto le vostre spade siano affilate
E con me spariranno
E con me spariranno
-
- Sovrano feudale
aspetta...io ho detto che è facile catturarlo, non vincerlo essendo noi in attacco...castigatore1 ha scritto:????semplice????
x catturarlo basta veramente poko è...fatti i conti e vedrai che ho ragione...basta sacrificare truppe superflue e nemmeno molto e lo catturi
- ballarin
- Sovrano feudale
quelle appena "nate" che attaccano, difendendo con 3 eserci bassi si vince lo stesso senza perdite mi sa... basta usare una cosa chiamata "strategia" 

-
- Esquire
ma lo scambio di pergamene io lo troverei gradevole.. pensateci. magari un alleato ha bisogno di piu atacco su un tipo di terenno, o dare una perga x l'esperienza.. o se rimane senzo oro ed e fuori clan x il torneo o il capoclan nn e On e nemmeno il tesoriere.. je se passa una perga con oro... grano o ferro x poter fare lo scambio.. ci sono molte cose che possono aiutare 

- ballarin
- Sovrano feudale
se faremo lo scambio di pergamene le strategie non ci ci sarebbero +, ci sarebbe solo quanto "culo ha"
perchè se uno attacca convinto che quello non ha ne oro, ne pergamene e poi glie le va a dare l'alleato non diventa + gioco strategico ma gioco di "culo"
spero di essermi spiegato bn..
perchè se uno attacca convinto che quello non ha ne oro, ne pergamene e poi glie le va a dare l'alleato non diventa + gioco strategico ma gioco di "culo"
spero di essermi spiegato bn..
-
- Esquire
su un certo limite si potrebbe fare... lo scambio di pergamene di non poterlo fare prima di 2 ore di una bataglia x esempio..
- castigatore1
- Capitano
facendo scambi di artefatti e pergamene si accentuerebbe lo scopo del clan, magari da farli nel mercato del castello o una cosa simile........
è ovvio che in questo gioco fatta la regola trovato l'inganno.............................vogliamo parlare delle bandiere?
se io trovo una bandiera e decido di darla al mio capo clan devo:
trovare uno scuro che mi attacca (e già lo tengo pronto o allertato), fammi attaccare e il capo (in linea in quel momento) deve attaccare lo scuro che mi attacca.......
non si farebbe prima con l'opzione "regala" oppure "vendi al mercato"?
la stessa cosa delle bandiere vale x le pergamene e gli artefatti invece di darli al mercante....
è ovvio che in questo gioco fatta la regola trovato l'inganno.............................vogliamo parlare delle bandiere?
se io trovo una bandiera e decido di darla al mio capo clan devo:
trovare uno scuro che mi attacca (e già lo tengo pronto o allertato), fammi attaccare e il capo (in linea in quel momento) deve attaccare lo scuro che mi attacca.......
non si farebbe prima con l'opzione "regala" oppure "vendi al mercato"?
la stessa cosa delle bandiere vale x le pergamene e gli artefatti invece di darli al mercante....