ristabilimento non richiesto della password

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
beethy
Esquire

ristabilimento non richiesto della password

#1 Messaggio da beethy »

sera a tutti quest oggi mi è arrivata un bella mail:

Qualcuno (forse Lei) ha usato il servizio di ristabilimento di password
in inline Gioco MyLands con indirizzo http://it.mlgame.org/,
avendo indicato il Suo account.
Se Lei veramente vuole ristabilire la password,
clicchi sul link.
Dopo che Lei ha cliccato sul link, la nuova password Le sarà spedita via e-mail.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
siccome non ho nessunissima intenzione di cambiare la mia pass e non sono stata io a fare il tentativo ora seguono queste domande:

vi è mai capitato?cosa dovrei fare?dovrei dirlo agli admin?c'è qualche remota possibilità che mi cambino la password a mia insaputa?
IForgiveYOu
Esquire

Re: ristabilimento non richiesto della password

#2 Messaggio da IForgiveYOu »

La password non si può modificare a piacimento, viene generata dal sistema e inviata all'indirizzo E-mail di registrazione.
Quindi se tu sei il possessore dell'account e quindi in possesso dell'indirizzo E-mail stai tranquilla perchè dovresti cliccare sul link per re-impostare la PSW come scritto nell' HELP che ho trovato..

-------------------------------------------------------------------------------------------------
-Come ripristinare la password?

Per cambiare la password nella pagina di login clicchi sul segno interrogativo vicino al campo di inserimento di password. Alla Sua email indicata durante la registrazione sarà spedito il link, cliccando sul quale Lei otterrà ancora un messaggio con la nuova password, creata automaticamente dal sistema.

Si può vedere l'e-mail indicata durante la registrazione in modo seguente:
Nella finestra di scelta del server clicchi sul tasto Scrivi all'amministrazione.
Nel campo “Da” Lei vedrà la Sua e-mail.
beethy
Esquire

Re: ristabilimento non richiesto della password

#3 Messaggio da beethy »

allora io non voglio cambiare password e non ho fatto alcun tentativo
qualcun altro l'ha fatto evidentemente
se non c'è nessunissima possibilità che la pass venga cambiata a meno che non abbiano la mia mail allora sono contenta e sollevata grazie
Rispondi