Torri dei veggenti
Moderatore: Moderatori
- Eron
- Master
Torri dei veggenti
Vorrei esplicare alcuni dubbi che ho a riguardo di questo edificio (e del suo corrispettivo difensivo).
1) A che mi serve sapere che missioni sta facendo l'avversario? Giusto per vedere quante truppe ha in giro e a che ora gli tornano?
2) Se spio con i veggenti da una cava, rivelo il mio possedimento allo spiato?
1) A che mi serve sapere che missioni sta facendo l'avversario? Giusto per vedere quante truppe ha in giro e a che ora gli tornano?
2) Se spio con i veggenti da una cava, rivelo il mio possedimento allo spiato?
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Re: Torri dei veggenti
1. Osservazione delle missioni dell'avversario permette di notare il tempo di spostamento delle truppe dall'altro possedimento o soccorso dagli alleati o dai membri dello stesso clan.
2. No, il giocatore spiato non può vedere il possedimento dal quale viene eseguita la missione Osservazione.
2. No, il giocatore spiato non può vedere il possedimento dal quale viene eseguita la missione Osservazione.
- ErDago
- Sovrano feudale
Può tornare molto utile per pianificare attacchi e quant'altro se sfruttata a dovere 

- Eron
- Master
ok.. sul punto 1 è come pensavo.
Per quanto riguarda il punto 2, quindi non gli arriva nemmeno una notifica come a chi viene spiato? Oppure gli arriva, soltanto che gli appare che lo spia terra di nessuno (che se poi va a esplorare trova la mia cava)?
P.S. Suppongo che una torre degli specchi in una cava non serva ad una benemerita..
Per quanto riguarda il punto 2, quindi non gli arriva nemmeno una notifica come a chi viene spiato? Oppure gli arriva, soltanto che gli appare che lo spia terra di nessuno (che se poi va a esplorare trova la mia cava)?
P.S. Suppongo che una torre degli specchi in una cava non serva ad una benemerita..
- ErDago
- Sovrano feudale
Sul messaggio preciso che ti esce nel momento in cui vieni "spiato" dai veggenti non ti so aiutare in quanto non ho mai avuto a che fare.
Invece per il discorso torre degli specchi, beh se non hai nulla di particolare da nascondere nelle missioni che partono dalle cave direi di no, poi se vuoi lasciare il dubbio agli avversari e rimanere completamente segreto, aggiungi un po di pepe al gioco XD
Non credo siano fornite le coordinate comunque...
Saluti
Invece per il discorso torre degli specchi, beh se non hai nulla di particolare da nascondere nelle missioni che partono dalle cave direi di no, poi se vuoi lasciare il dubbio agli avversari e rimanere completamente segreto, aggiungi un po di pepe al gioco XD
Non credo siano fornite le coordinate comunque...
Saluti
- Eron
- Master
A parte le missioni dei mercanti direi che non ho nulla da nascondere. Vi ringrazio!
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Eron, il giocatore spiato riceverà un messaggio dove sarà scritto: I veggenti del giocatore Eron sono stati trovati nel possedimento [coordinate]. Cioè questo giocatore non può sapere nel quale Suo possedimento si trovano i veggenti.
- ErDago
- Sovrano feudale
Perfetto direi che è chiaro. ^^
- ErDago
- Sovrano feudale
Dovere
[LOCK]

[LOCK]