Sto facendo questa quest, la prima prova ce l'ho superata ma adesso arriva il difficile....
Obiettivo: Eseguire 7 missioni con successo, in ogni missione devono essere distrutti o danneggiati almeno 5 edifici dell'avversario.
ᅠ
Suggerimento:
Esecuzione della quest attiverà la prossima. Il premio è nell'ultima quest dell'operazione.
Qualcuno può aiutarmi, io sono nella fazione buio.... c'è un tizio che si fa danneggiare edifici? Potete darmi qualche consiglio, grazie!
Aiutooooo.... quest "La spada colpente"
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Aiutooooo.... quest "La spada colpente"
vedendo il tuo grado consiglio di cercarti quelli che sono inattivi,oppure chiedendo al tuo clan di aiutarti loro preparano delle cave e te poi le attacchi in modo da fare quella missione
-
- Capitano
Qualcuno conosce inattivi ?_?... le cave devono essere in possesso di un cavaliere o elfo altrimenti non penso che funzioni la quest
-
- Capitano
Sono riuscito ad ultimare la seconda tappa e adesso devo fare la terza e non trovo nessuno 
Obbiettivo: Nell'attacco collettivo catturare gli schiavi dal rinnegato della propria razza
ᅠ
Suggerimento:
Lei può facilmente distinguere il rinnegato dal colore rosso del suo nome sulla mappa del regno. Cerchi i rinnegati solo della propria razza. Esecuzione di questa tappa della quest attiverà la prossima. Il premio sarà ottenuto dopo esecuzione della tappa finale della quest.
É la quest finale di quest'operazione. Attenzione: prima di ottenere il premio cominci a costruire gli edifici, siccome esso include anche il completamento immediato di qualsiasi costruzione in tutti i possedimenti.
Oltre a non trovare un rinnegato.. non capisco l'obbiettivo... devo fare un attacco collettivo?? cioè con un alleato? o basta che attacco io singolarmente?

Obbiettivo: Nell'attacco collettivo catturare gli schiavi dal rinnegato della propria razza
ᅠ
Suggerimento:
Lei può facilmente distinguere il rinnegato dal colore rosso del suo nome sulla mappa del regno. Cerchi i rinnegati solo della propria razza. Esecuzione di questa tappa della quest attiverà la prossima. Il premio sarà ottenuto dopo esecuzione della tappa finale della quest.
É la quest finale di quest'operazione. Attenzione: prima di ottenere il premio cominci a costruire gli edifici, siccome esso include anche il completamento immediato di qualsiasi costruzione in tutti i possedimenti.
Oltre a non trovare un rinnegato.. non capisco l'obbiettivo... devo fare un attacco collettivo?? cioè con un alleato? o basta che attacco io singolarmente?