Aste
Moderatore: Moderatori
- dark1980
- Maresciallo
Aste
Sono diventate impossibili, è vero che ora che hanno ri-abbassato le botteghe per alcuni ""piccoli"" sarà impossibile prendere quelle alte, ma andrebbero riservate solo ai sovrani o al massimo ai marescialli, non puoi stare una giornata intera sulle aste con piccoli master mandati apposta a puntare alto per non farti prendere un asta, senza togliere che molti aspettano gli ultimi 2 minuti o anche gli ultimi 2 secondi per rilanciarti.
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Novellino
Re: Aste
Concordo, così come sono le aste non vanno.
E non parlo delle quotazioni raggiunte ma di tutto il resto. Non è possibile che un maresciallo con 1 milione di rating punti 2,5 milioni d'oro.
Per me i problemi sono principalmente due
1) Chi punta senza avere l'oro e senza avere la possibilità di procurarselo.
2) I multiaccount che puntano all'ultimo secondo per dispetto, perchè tanto se vengono banditi dalle aste possono crearsi un altro account.
Più che riservare le aste solo ai sovrani, secondo me sarebbe utile che possa puntare solo chi effettivamente dispone dell'oro necessario, magari con una certa tolleranza.
Ad esempio, se voglio puntare 3.000.000 devo disporre almeno di 2,5KK nei magazzini delle mie città.
Inoltre credo che sarebbe un bene se venisse ridotta l'ultima ora dell'asta a una mezz'ora.
E non parlo delle quotazioni raggiunte ma di tutto il resto. Non è possibile che un maresciallo con 1 milione di rating punti 2,5 milioni d'oro.
Per me i problemi sono principalmente due
1) Chi punta senza avere l'oro e senza avere la possibilità di procurarselo.
2) I multiaccount che puntano all'ultimo secondo per dispetto, perchè tanto se vengono banditi dalle aste possono crearsi un altro account.
Più che riservare le aste solo ai sovrani, secondo me sarebbe utile che possa puntare solo chi effettivamente dispone dell'oro necessario, magari con una certa tolleranza.
Ad esempio, se voglio puntare 3.000.000 devo disporre almeno di 2,5KK nei magazzini delle mie città.
Inoltre credo che sarebbe un bene se venisse ridotta l'ultima ora dell'asta a una mezz'ora.