Ho parlato con l'amministrazione, chiedendo se è possibile sapere tot giorni prima che attivano questa offerta che se spendi 2500pn ti danno un artefatto in omaggio, oppure di farla retroattiva almeno di un giorno, avevo speso anche di più un 3 ore prima che uscisse la quest e un po mi è roduto il cu....ore.
questa la conversazione che l'amministrazione mi ha concesso di postare che ne pensate??
Si, può postare il messaggio sul forum.
Buon gioco!
dark1980 scrive:
grazie posso postare il messaggio nel nostro forum anche altri chiedevano
Amministrazione scrive:
Salve,
Prenderemo in considerazione la Sua proposta.
Buon gioco!
dark1980 scrive:
si ma tanto non ci ascolta mai nessuno, so che lei sta lavorando e non c'entra nulla, però potrebbero fare che almeno l'offerta diventi retroattiva di un giorno, in pratica ho speso le pn un 3 ore prima dell'offerta è chiaro che mi rode un po il sederino
dark1980 scrive:
dovreste fare le offerte anticipando che a gg ci sarà un offerta, ho comprato 3 artefatti e preso più di un servizio proprio stamattina cavolo
non spendo più nulla su questo gioco avete stufato
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
dark1980 ha scritto:Ho parlato con l'amministrazione, chiedendo se è possibile sapere tot giorni prima che attivano questa offerta che se spendi 2500pn ti danno un artefatto in omaggio, oppure di farla retroattiva almeno di un giorno, avevo speso anche di più un 3 ore prima che uscisse la quest e un po mi è roduto il cu....ore.
questa la conversazione che l'amministrazione mi ha concesso di postare che ne pensate??
Si, può postare il messaggio sul forum.
Buon gioco!
dark1980 scrive:
grazie posso postare il messaggio nel nostro forum anche altri chiedevano
Amministrazione scrive:
Salve,
Prenderemo in considerazione la Sua proposta.
Buon gioco!
dark1980 scrive:
si ma tanto non ci ascolta mai nessuno, so che lei sta lavorando e non c'entra nulla, però potrebbero fare che almeno l'offerta diventi retroattiva di un giorno, in pratica ho speso le pn un 3 ore prima dell'offerta è chiaro che mi rode un po il sederino
dark1980 scrive:
dovreste fare le offerte anticipando che a gg ci sarà un offerta, ho comprato 3 artefatti e preso più di un servizio proprio stamattina cavolo
non spendo più nulla su questo gioco avete stufato
Appoggio la proposta e anche il fatto che tu stia rispettando le regole del forum...bravo