Moderatore: Moderatori
si ma un artefatto di liv5 è un premio troppo grosso...non che non mi piacerebbecharleen ha scritto:d'accordissimo con onewash...sarebbe gratificante!
Concordo in pieno!onewash ha scritto:una cosa nn mi piace.......il fatto che uno studi tutte le scienze e nn gli danno manco un premio nascosto....tipo magari un artefatto liv 5....., la gente nn studia tutte le scienze, o difficile.....se fai il miner, nn studi preparazione militare al 50 e se fai il guerriero, la tecnologia di estrazione nn serve a niente......
....propongo un premio sostanzioso......ci guadagnerebbero tutti.....
Max84 ha scritto:Come ho già risposto l'idea è ottima, però ce da capire quando la scienza sarà effettivamente ultimata.
Ad esempio tempo fa hanno aggiunto il potenziamento dei mercanti che prima non c'era. Secondo me dovrebbero fare una quest del genere:" Completa un numero di scienze (ovviamente quelle con pn) e avrai un premio"
Cosi se ampliano la scienza da studiare, possono aggiungere altre fasi della quest.
ant87xx ha scritto:io darei premi per step.
studiare TUTTO sarebbe l'ultimo.
già avere maestria 2 e 2/3 eroi vuol dire un mare di scienza e PN spese.
Idem per scienza città completa...o possedimenti.
IMHO va incentivato il completamento di ogni categoria di scienza..magari dando premi piccoli (pergamene) per le scienza più facili e da meno PN...e magari un artefatto 1 o 2 per maestria completa o eroe 2 o 3
Basta che torni 4 stelle e lo puoi attaccare finche vuoi.....dark1980 ha scritto:gia sarebbè bello se ti esce che puoi attaccare un liv basso a scelta per sempre,
che ne so tipo quel cane morto di pugnichiusi
se non avevo gia un esercito discreto lo facevoonewash ha scritto:Basta che torni 4 stelle e lo puoi attaccare finche vuoi.....dark1980 ha scritto:gia sarebbè bello se ti esce che puoi attaccare un liv basso a scelta per sempre,
che ne so tipo quel cane morto di pugnichiusise vuoi ti do una mano....
Non è detto che se uno scende a 4 stelle lo possa attaccare...lui di volta in volta scende anche a 3 stelleonewash ha scritto:Basta che torni 4 stelle e lo puoi attaccare finche vuoi.....dark1980 ha scritto:gia sarebbè bello se ti esce che puoi attaccare un liv basso a scelta per sempre,
che ne so tipo quel cane morto di pugnichiusise vuoi ti do una mano....
perdonami..io sto studiando il secondo e non lo sapevo.onewash ha scritto:Per il terzo eroe gia ti danno un artefatto.....liv4
Alchimia non costa pn e secondo me non avrebbe senso dare un artefatto. E' vero che ci vogliono 20 milioni, ma la puoi benissimo studiare istant con la quest "invita 5 governatori".ant87xx ha scritto:perdonami..io sto studiando il secondo e non lo sapevo.onewash ha scritto:Per il terzo eroe gia ti danno un artefatto.....liv4
a questo punto rilancio con una proposta più articolata:
Quest Costruttore-Riparatore
Completare le scienze Costruzione e Ristrutturazione > Premio Pergamena 5 occasionale
Ques Grande Mercante
Completare le scienze Mercato e Mercanti > Premio Artefatto lv.1 occasionale
Quest Diplomatico
Completare la scienza diplomazia > premio pergamena 4 occasionale
Quest Nascondiglio
Completare la scienza Nascondiglio > Premio pergamena 4 occasionale
Quest Magazzini
Completare la scienza Magazzino > Premio pergamena 4 occasionale
Quest Gestione delle missioni
Completare la scienza Gestione delle missioni > Premio pergamena 4 occasionale
Quest Nascondiglio
Completare la scienza Nascondiglio > Premio pergamena 4 occasionale
Quest Grande colonizzatore
Completare la scienza Colonizzazione > Premio pergamena 5 occasionale
Quest Possedimenti esterni
Completare la scienza Possedimenti esterni > Premio pergamena 5 occasionale o artefatto 1
Quest Grande Minatore
Completare la scienza Estrazione > Premio artefatto 2 occasionale
Quest Addestratore
Completare la scienza Addestramento militare > Premio artefatto 2 occasionale
Quest Alchimista
Completare la scienza Alchimia > Premio artefatto 1 occasionale
Eventualmente considerare l'unione di più quest per una "generale"
dark1980 ha scritto:belle tutte le proposte di ant87xx, ma devono essere retroattive, non tanto per me(sto da un anno) ma per i veterani
che hanno lottato per i territori e hanno speso pn, altrimenti vengono sempre penalizzati come al solito,
non cominciamo col i più forti diventeranno più forti ancora, è un discorso giusto, ma quando ci sono di mezzo
pn ovvero soldi nella maggior parte dei casi, non puoi non dargli un premio, perchè avevano gia speso.