ho visto che nel corso di questi 3 anni gli sviluppatori del gioco hanno spesso cercato di bilanciare il motore d'uscita delle rovine, e la loro eliminazione
correndo pure ai ripari su strafalcioni fatti in passato e i loro effetti collaterali
in particolare ho apprezzato la riduzione della vita delle rovine da DUE MESI

e la possibilità di dare disponibili gli eroi ai gradi 2, 3 e 4 stelle
questo ha portato nuova vita al gioco, e ha dato la possibilità ai player piccoli di non annoiarsi del tutto, ai sovrani di respirare un po, e di tamponare in parte l'inadeguatezza del motore d'uscita delle rovine.
pero' per le rovine di livello uno è ancora una tragedia e c'è ancora l'effetto collaterale dovuto allo schifo del server.
mi riferisco al fatto che, la quest inviti dei 5 apprendisti che regala lo studio immediato di una scienza
ha portato MOLTISSIME registrazioni FASULLE non sansionate di player di liv1 che una volta portato il castello al massimo, hanno lasciato l'account li per un mese
quindi con un rapporto di 1 a 5 per ogni sovrano che ha usato quella quest...
risultato UN MESE d'uscita di rovine di livello uno che durano 10 giorni o oltre CHE NON FA NESSUNO
il secondo effetto collaterale della tragedia delle rovine di liv1, sono le registrazioni dei multy account bannati, il 90% dei bannati sono account di liv1, che una volta iscritti e bannati, rimangono li per un MESE.
risultato UN MESE d'uscita di rovine di livello uno che durano 10 giorni o oltre CHE NON FA NESSUNO
terzo effetto collaterale sono i nuovi iscritti che provano il gioco, magari non gli piace i mollano subito. o se continuano a giocare fanno presto a passare a 2 stelle per avere disponibile almeno l'eroe
quindi perchè trattare le rovine di liv1 come quelle di liv 2 ,3 e 4?
secondo me dovreste fare un altro piccolo sforzo per bilanciare il motore d'uscita delle rovine in base all'utenza reale che gioca, riducendo ulteriormente la vita delle rovine di liv1 a tre (3) giorni.
liv1 - 3 giorni
liv2 - 5 giorni
liv3 - 6 giorni
liv4 - 7 giorni
in oltre sono state inserite le pergamene che danno la possibilità di attaccare le rovine di livello basso, ma a quanto vedo sono più rare delle rovine di liv7

inseritene altre per renderle un po più comuni
magari per livello
perga di liv1 (1 ora per le liv1)
perga di liv2 (1 ora per le liv2)
perga di liv3 (1 ora per le liv3)
perga di liv4 (1 ora per le liv4)
perga di liv5 (1 ora per tutte)
ultima modifica, l'aumento da una a 4 ore del servizio di pulizia ai tornei al costo di 300pn
praticamente inutile per risolvere l'effetto collaterale che ho destritto sopra, utile solo a rendere il servizio un po più appetibile, dato che in periodo non di torneo il problema persiste, e aumentare le ore è servito solo a fare pulizia in regni più lontani.