Come ELIMINARE i multiaccount!!!

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Elfonano
Master

Come ELIMINARE i multiaccount!!!

#1 Messaggio da Elfonano »

Tutti i manageriali on-line hanno questo problema, solo in uno ho trovato la soluzione sensata.

In pratica ogni giocatore ha diritto ad avere un massimo di altri 10 account nello stesso server pagando 150 perle nere a settimana per ogni account che apre. (questo è solo un prezzo messo da me poi che vedano loro).

Tra gli account dello stesso giocatore NON si può:
-acquistare risorse/vendere
-fare battaglie per ovvi vantaggi su risorse/fazione/exp

Ogni multi sarà visibile nel corpo diplomatico tramite una nuova pagina.

Non serve che i giocatori che li usano attualmente vengano bannati, basta che dichiarino in amministrazione i vari nick, magari se alcuni non li vogliono tenere dire all'amm, di delettarli automaticamente.

Io sono Tizio, ho 10 multi, 3 li tengo 7 potete cestinarli, ecco i nick.

Potrebbe essere una soluzione???
STEO
Esquire

Re: Come ELIMINARE i multiaccount!!!

#2 Messaggio da STEO »

ogni idea x eliminarli o diminuirli e buona ;)
SupremeFox
Novellino

#3 Messaggio da SupremeFox »

quoto in pieno la proposta, ci sono troppi multy nel server, non si tratta solo di qualcuno, sembra non ci sia player attivo che non abbia almeno un paio di altri account finti
aquilakj2012
Novellino

#4 Messaggio da aquilakj2012 »

Pienamente daccordoo !! speriamo che buttano giu' qualcosa , perchè non è piu' accettabile !!!!! E' solo vergognoso !!
ballarin
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ballarin »

facendo così aumenteranno a dismisura i multi, anche chi non li ha li avrà
secondo te uno che gia rischia avendo un multi segue la regola di non veggiare o spiare per il primo account, e poi dicono come lo è ora ma quell'account non è multi di quello e così le pn non le paga...
l'amministrazione DEVE fare qualcosa, perchè SANNO benissimo chi gli usa ma GLI FRUTTA SOLDI E LI LASCIANO...

ci sarebbe un modo mettere l'ip visibile a tutti ma questo non si può per problemi di privacy, ma si potrebbe impostare il server che dia un ip virtuale/un codice visibile a tutti per ogni ip
così non ci sono problemi di privacy e chi ne ha 1 o PIù uguali possiamo dirlo benissimo anche noi, così l'amministrazione è costertta a prendere provvedimenti
questo si potrebbe mettere direttamente in classifica mettendo un altra colonna tra giocatore e razza, il posto c'è
Ultima modifica di ballarin il 08 lug 2014, 12:26, modificato 3 volte in totale.
LORD81
Esquire

#6 Messaggio da LORD81 »

ma quale e problema con multiacc, non vedo nessuna
Elfonano
Master

#7 Messaggio da Elfonano »

ballarin ha scritto:facendo così aumenteranno a dismisura i multi, anche chi non li ha li avrà
secondo te uno che gia rischia avendo un multi segue la regola di non veggiare o spiare per il primo account, e poi dicono come lo è ora ma quell'account non è multi di quello e così le pn non le paga...
l'amministrazione DEVE fare qualcosa, perchè SANNO benissimo chi gli usa ma GLI FRUTTA SOLDI E LI LASCIANO...

ci sarebbe un modo mettere l'ip visibile a tutti ma questo non si può per problemi di privacy, ma si potrebbe impostare il server che dia un ip virtuale/un codice visibile a tutti per ogni ip
così non ci sono problemi di privacy e chi ne ha 1 o PIù uguali possiamo dirlo benissimo anche noi, così l'amministrazione è costertta a prendere provvedimenti
questo si potrebbe mettere direttamente in classifica mettendo un altra colonna tra giocatore e razza, il posto c'è

Aumenteranno a dismisura???
150 perle nere (ipotetico è) per 10 multi fanno 1500 perle a settimana, non sò tu quanti laghi trovi, ma tra premium e perghe già 150 alla settimana li senti, mettiamo anche 500 per ogni account a settimana.

L'idea dell'IP non mi dispiace, te la faccio più semplice, basterebbe mettere in ordine cronologico il periodo di iscrizione e da li o linumeri ordinatamente da 00000001 a infinito, o gli assegni un numero di 10 cifre random che funge da IP.
Elfonano
Master

#8 Messaggio da Elfonano »

LORD81 ha scritto:ma quale e problema con multiacc, non vedo nessuna

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MITICO!!!
LORD81
Esquire

#9 Messaggio da LORD81 »

Заголовок: Come ELIMINARE i multiaccount!!!
Elfonano ha scritto:
LORD81 ha scritto:ma quale e problema con multiacc, non vedo nessuna

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MITICO!!!
cosa significa?
io non vedo nessuna problema, perche lo so che tutti ha multi, e se qualcuno non po gioca con lora, e problema solo lui
Recidivo
Novellino

#10 Messaggio da Recidivo »

In un passato piuttosto prossimo ero amministratore di un altro gioco... e i multi si buttavano fuori. ENTRAMBI. Ma si apriva un server nuovo al mese, e non c'erano certo le differenze abissali tra un neofita qui o un nuovo entrato là... e sto parlando del MMORPG più frequentato del mondo. E' semplice controllarli: I.P. in comune, connessioni ravicinate, geolocalizzazione....qui mi sembra cnon ci sia la volontà di dare una sfoltita.Personalmente un account mi basta e mi avanza, ma finchè metteranno premi ai multi (vedi quest) o in altri giochi metteranno premi per la sola iscrizione, i due grossi problemi di Mylands non si risolveranno.... ed in ogni caso, aprie servers nuovi non creerebbe problemi diversi dal rinfrescare l'utenza, con un evidente guadagno..... continuo a pensare che noi italiani contiamo come il due di fiori con briscola cuori.
ballarin
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ballarin »

per lord81:
veramente il problema sono i multi, non quello che non riesce a giocare con loro
secondo il regolamente (scritto ma non applicato): "sono vietate multi-registrazione (è vietato creare più di un personaggio su un server, giocare con più di un personaggio per computer e sullo stesso server, passare la propria password ad altri giocatori)."

x recidivo:
in teoria si dovrebbe fare quei controlli, ma qui l'unica cosa che interessa agli admin/amministratori/.... sono solo i $/€
non metteranno mai neanche quello che ho poposto nel mio precedente messaggio, perchè sennò il guadagno diminuisce
LORD81
Esquire

#12 Messaggio da LORD81 »

[quote="ballarin"]per lord81:
veramente il problema sono i multi, non quello che non riesce a giocare con loro
secondo il regolamente (scritto ma non applicato): "sono vietate multi-registrazione (è vietato creare più di un personaggio su un server, giocare con più di un personaggio per computer e sullo stesso server, passare la propria password ad altri giocatori)."

amministratori ha detto che si po giocare con 2 acc su un PC. E lora non fare niente, lora semre dice che tutto e bene, non e multiacc
ballarin
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ballarin »

loro dicono che si può se questi non collaborano, ma sembra che questo particolare i secondi account lo abbiano dimenticato...
dark1980
Maresciallo

#14 Messaggio da dark1980 »

ballarin ha scritto:loro dicono che si può se questi non collaborano, ma sembra che questo particolare i secondi account lo abbiano dimenticato...
Questo è in parte errato, se due fratelli giocano da due pc, si può fare tranquillamente e possono collaborare, certo non puoi verificare

che dietro ai monitor ci sono due persone diversi e non la stessa ma lo puoi fare.

Quello che ti riferisci tu è da stesso pc, due account su stesso pc non devono incontrarsi su nulla mercato collaborazioni attacchi tra

loro, se attaccano un giocatore lo possono fare con due attacchi separati al giorno soltanto
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
LORD81
Esquire

#15 Messaggio da LORD81 »

ballarin ha scritto:loro dicono che si può se questi non collaborano, ma sembra che questo particolare i secondi account lo abbiano dimenticato...
io questo e dico tutti ha second acc, minim
walburg
Master

#16 Messaggio da walburg »

basterebbe mettere opzione che c e in molti giochi di guerra , cioe opzione condivisione di linea , sblocca tutte le transazioni con gli account coinvolti , tipo non puoi attaccare con lui , non puoi comprare materie e cosi via.
se attivi bene , se non attivi vieni bannato e molto semplice ..

il problema e che ormai in questo gioco e troppo tardi per farlo , se lo fanno ora almeno la meta dei player iscritti vengono bannati o devono lasciare il gioco ..

certo vedere player che giocano con 5.6.7 account e sai per certo che sono loro account , scrivi a amministrazione e dopo un secondo che hai scritto ti rispondono , abbiamo fatto tutti i controlli e non c e nessun sospetto di multiaccount , e un po deprimente , come si fa a fare un controllo accurato in 2 minuti da quando ti ho scritto su 5 account che ti ho segnalato.
secondo me nemmeno li controllano piu.

in ogni caso vedere che per stare al tuo livello ci sono player che devono giocare con 2.3 account da una parte e anche bello , io se avrei 2 account di alto livello e attaccherei un player e lo piallerei , non mi sentirei un vincitore , anzi solo il fatto avere 2 account mi farebbe sentire un perdente ..

mi dispiace solo per chi davvero a un fratello o un parente che gioca con lui in questo gioco ,che nessuno lo crede e lo chiamano multi account .
va be ci sarebbe da dire tante cose , ma basta cosi , tanto non c e una soluzione per questa discussione.
ballarin
Sovrano feudale

#17 Messaggio da ballarin »

potrebbero metterla come regola, se i multi spendono non vengono bannati ... perchè alla fine è così..
l'amministrazione banna in modo permanente chi gioca senza spendere, e per tot tempo chi spende
conclusione: l'amministrazione fa quello che gli fa più comodo

ora il gioco non si può nemmeno paragonare a una volta, ora sta diventado sempre più un "escremento" per non essere volgari..
walburg
Master

#18 Messaggio da walburg »

si puo usare la stessa linea , ma lo stesso pc non si puo usare , lo dice anche nel regolamento

3) multi-registrazione[1] (è vietato creare più di un personaggio su un server, giocare con più di un personaggio per computer e sullo stesso server, passare la propria password ad altri giocatori).

se si vuole giocare con lo stesso pc bisogna comunicarlo a amministrazione e dubito che qualcuno abbia mai fatto e comunque non si possono fare molte cose .. altrimenti e considerato multiaccount..

2. I vostri personaggi non devono incontrarsi nel gioco. É vietato cooperare l'uno con l'altro: iscriversi allo stesso clan, fare un'alleanza, attaccarsi a vicenda, fare attacchi collettivi, soccorrersi a vicenda, commerciare, invare i resoconti di spionaggio, di veggenti, comunicare i possedimenti esterni tramite la mappa ecc. Dovete avere un limite di attacchi contro lo stesso possedimento comune in un giorno, cioè non più di 2 attacchi dai due account in totale.
steve1
Master

#19 Messaggio da steve1 »

a sto punto dovrebbero cambiare regolamento e dire che tutto è lecito almeno ci si fanno altri 20 account a testa, ti apri 20 schede sul browser e vaiiiiiiiiiii :D
walburg
Master

#20 Messaggio da walburg »

steve1 ha scritto:a sto punto dovrebbero cambiare regolamento e dire che tutto è lecito almeno ci si fanno altri 20 account a testa, ti apri 20 schede sul browser e vaiiiiiiiiiii :D
si ormai sarebbe unica soluzione

ormai bannare tutti quelli che hanno multi e impossibile , su 1000 giocatori a malapena ne rimangono 300 .
che poi e facile capire quanti sono veramente i giocatori effettivi , ci sono 1100 registrati , giocatori attivi 950 , ma giocatori online 350 al massimo , mai visto che ci sono piu di 350 attivi , questo perche chi ha piu account non sta mai connesso con entrambi allo stesso tempo .
walburg
Master

#21 Messaggio da walburg »

steve1 ha scritto:a sto punto dovrebbero cambiare regolamento e dire che tutto è lecito almeno ci si fanno altri 20 account a testa, ti apri 20 schede sul browser e vaiiiiiiiiiii :D
ma gia puoi farlo senza problemi , apri quanti account vuoi tanto non avrai problemi , al massimo ti bannano per un giorno .
io ho un amico nei world e parlando ieri mi ha detto che solo lui ha 18 account la meta che usa per esplorare e non solo lui , ma ho detto world , ma alla fine tutti chi piu chi meno ormai ha multi e non si vergognano nemmeno a dirlo.
ormai quelli anormali e chi gioca senza e confesso che se avrei tempo ora come ora lo farei anchio e unico modo per giocare allo stesso livello , tanto se scrivi amministrazione per far controllare qualcuno , ti rispondono dopo 5 secondi dicendo che account sono stati controllati e non ci sono irregolarita .
come fanno a controllare gli account in 5 secondi se ci ho messo piu io a scrivere il messaggio che loro a controllare , potrei continuare a scrivere per molto , ma mi fermo qui tanto e inutile .
Zamira
Esquire

#22 Messaggio da Zamira »

Io eliminerei un mantenimento di perle a gogo...
Metterei una opzione molto semplice...
Restrizione rovine in funzione del livello del possedimento esterno.
Esempio.
Da una cava 1 posso distruggere solo le rovine livello 1
Da una cava 2 posso distruggere solo le rovine livello 2 eccetera.
anche se sono sovrano...

Cosi uno ci spara dentro un po di esercito... e fa fuori le rovine piccole che complicano tanto il server...
E costringono tutti coloro che non sanno giocare a farsi multiaccount per mettersi alla pari con chi si è fatto un culo quadro con un solo account.
steve1
Master

#23 Messaggio da steve1 »

ehehehe...
e poi chi le spende più 300pn a torneo.
ballarin
Sovrano feudale

#24 Messaggio da ballarin »

Zamira ha scritto:Io eliminerei un mantenimento di perle a gogo...
Metterei una opzione molto semplice...
Restrizione rovine in funzione del livello del possedimento esterno.
Esempio.
Da una cava 1 posso distruggere solo le rovine livello 1
Da una cava 2 posso distruggere solo le rovine livello 2 eccetera.
anche se sono sovrano...

Cosi uno ci spara dentro un po di esercito... e fa fuori le rovine piccole che complicano tanto il server...
E costringono tutti coloro che non sanno giocare a farsi multiaccount per mettersi alla pari con chi si è fatto un culo quadro con un solo account.
ci spiace questa proposta non verrà mai presa in considerazione perchè i multiaccount ci servono per tirare avanti con il server ( € )
:lol: :lol:
Artasius
Master

#25 Messaggio da Artasius »

1 mese di gioco free e poi sottoscrizione obligatoria . O almeno la conferma del account tramite email che se non erro non c'è .
Rispondi