calcolatore
Moderatore: Moderatori
- ballarin
- Sovrano feudale
calcolatore
premetto che questo post sarà inutile visto che non ci caga nessuno ...
cmq che ne dite di modificare il calcolatore battaglia in modo decente?
al momento calcola tutti gli scongiuri attivi, ma se uno mi finisce tra 1h e non riesco ad utilizzarlo devo aspettare 1h per calcolare, oppure dover attivare uno scongiuro per prevedere l'attacco
fate in modo che qualsiasi cosa si possa attivare, si chiama APPOSITAMENTE CALCOLATORE, PERCHè PERMETTE DI PREVEDERE IL RISULTATO DELL'ATTACCO !!!
al momento quella attuale è una vera CAZZATA (per non essere volgari)
se volete che spendiamo perle nel gioco comprando i calcoli fate in modo che ne valga la pena, sennò utilizzeremo i calcolatori esterni che sono gratis
invece di trovare escamotage per coprire i multi fate questo che è una cosa utile !!!!
P.S. RESTIAMO IN TEMA SU QUESTA DOMANDA PERCHè SENNò POI A CHI DI DOVERE (in teoria) GLI TOCCA LEGGERE TUTTO (e perdono tempo poverini)
cmq che ne dite di modificare il calcolatore battaglia in modo decente?
al momento calcola tutti gli scongiuri attivi, ma se uno mi finisce tra 1h e non riesco ad utilizzarlo devo aspettare 1h per calcolare, oppure dover attivare uno scongiuro per prevedere l'attacco
fate in modo che qualsiasi cosa si possa attivare, si chiama APPOSITAMENTE CALCOLATORE, PERCHè PERMETTE DI PREVEDERE IL RISULTATO DELL'ATTACCO !!!
al momento quella attuale è una vera CAZZATA (per non essere volgari)
se volete che spendiamo perle nel gioco comprando i calcoli fate in modo che ne valga la pena, sennò utilizzeremo i calcolatori esterni che sono gratis
invece di trovare escamotage per coprire i multi fate questo che è una cosa utile !!!!
P.S. RESTIAMO IN TEMA SU QUESTA DOMANDA PERCHè SENNò POI A CHI DI DOVERE (in teoria) GLI TOCCA LEGGERE TUTTO (e perdono tempo poverini)
-
- Esquire
Re: calcolatore
Concordo pienamente sarebbe anche nel loro interesse farlo, interesse economico ovviamente 

La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
- SiRiOu
- Sovrano feudale
già stata proposta, io personalmente non mi appoggio al calcolatore interno del game
preferisco la calcolatrice di windows

---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Capitano
Quella non fallisce maiSiRiOu ha scritto:già stata proposta, io personalmente non mi appoggio al calcolatore interno del game

- walburg
- Master
avevo gia proposto io , ma come detto sopra e stato inutile , a volte penso che e davvero inutile proporre qualcosa.. ma concordo.
- walburg
- Master
mando un messaggio in questo post magari se ne parla di nuovo e prima o poi lo sistemano .
aggiungo che magari prima usare quello esterno era anche meglio e una buona alternativa , ma ora con inserimento delle parole runiche , i stone ... non e sempre cosi utile , non sarebbe male poter usare quello interno potendo modificare le impostazioni come si puo con quello esterno al gioco , non credo che e cosi difficile da sistemare .
in ogni caso quello esterno non lo uso piu da tanto e non so se hanno aggiunto la possibilita di mettere eventuali rune su artefatti , magari provo a chiedere il link e controllare personalmente , perche se e cosi lo userei volentieri che era molto piu utile di quello interno.
aggiungo che magari prima usare quello esterno era anche meglio e una buona alternativa , ma ora con inserimento delle parole runiche , i stone ... non e sempre cosi utile , non sarebbe male poter usare quello interno potendo modificare le impostazioni come si puo con quello esterno al gioco , non credo che e cosi difficile da sistemare .
in ogni caso quello esterno non lo uso piu da tanto e non so se hanno aggiunto la possibilita di mettere eventuali rune su artefatti , magari provo a chiedere il link e controllare personalmente , perche se e cosi lo userei volentieri che era molto piu utile di quello interno.
-
- Capitano
walburg ha scritto:mando un messaggio in questo post magari se ne parla di nuovo e prima o poi lo sistemano .
Nel calcolatore esterno non è stato aggiunto ancora le rune ma puoi (sbattendoti un po') inserire i bonus e malus delle rune. Andando nella pagina dove inserisci le pergamene attive in fondo c'è un tasto "aggiungere bonus casuale"..cliccando ti apre un gump dove puoi inserire qualsiasi tipo di bonus (forse manca la limite protezione massima)
- walburg
- Master
sono entrato ora per vedere quello che mi hai spiegato sopra , ma con mia grande sorpresa mi sono accorto che hanno aggiunto la possibilita di mettere le rune .. davvero buono , se quello del gioco sarebbe solo la meta uguale sarebbe ottimo e magari lo userei volentieri anche pagando...
2 messaggio
come potete vedere le rune le inserite voi , pero la parola runica non si forma automaticamente anche perche la % cambia e non e sempre la stessa , in teoria ci sono sotto le parole runiche scritte in russo e di fianco bisogna aggiungere la percentule, ho tradotto dal russo in italiano le parole runiche e poi visto che la traduzione lasciava un po a desiderare le ho provate per capire effettivamente il loro effetto , penso di averle sistemate tutte , in caso le provate e c e qualche errore per favore avvertite , io vi metto sotto la mia traduzione , sicuramente servira anche ai miei nemici , pero e sempre un gioco e il forum serve a posta...
parole runiche
Ужас % orrore
Атака войск противника. - % in meno del attacco nemico
- Атака своих войск. - % attacco delle propie truppe
- Атака магических башен противника. -attacco delle torri magiche nemico
- Здоровье войск противника. - salute delle truppe nemico ( attenzione che quando mettere la percentuale dovete anche aggiungere il segno - meno altrimeni invece di diminuire ,aumenta la salute al nemico )
- Здоровье своим войскам. aumento salute dele propie truppe
- Защита своим войскам. protezione delle loro truppe
- К пределу максимальной защиты. limite della protezione massima
2 messaggio
come potete vedere le rune le inserite voi , pero la parola runica non si forma automaticamente anche perche la % cambia e non e sempre la stessa , in teoria ci sono sotto le parole runiche scritte in russo e di fianco bisogna aggiungere la percentule, ho tradotto dal russo in italiano le parole runiche e poi visto che la traduzione lasciava un po a desiderare le ho provate per capire effettivamente il loro effetto , penso di averle sistemate tutte , in caso le provate e c e qualche errore per favore avvertite , io vi metto sotto la mia traduzione , sicuramente servira anche ai miei nemici , pero e sempre un gioco e il forum serve a posta...
parole runiche
Ужас % orrore
Атака войск противника. - % in meno del attacco nemico
- Атака своих войск. - % attacco delle propie truppe
- Атака магических башен противника. -attacco delle torri magiche nemico
- Здоровье войск противника. - salute delle truppe nemico ( attenzione che quando mettere la percentuale dovete anche aggiungere il segno - meno altrimeni invece di diminuire ,aumenta la salute al nemico )
- Здоровье своим войскам. aumento salute dele propie truppe
- Защита своим войскам. protezione delle loro truppe
- К пределу максимальной защиты. limite della protezione massima