Mercanti

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ciprian
Sovrano feudale

Mercanti

#1 Messaggio da ciprian »

Scusate ma nell'enciclopedia non l'ho trovato,ma ogni tanto mi sparisce qualche mercate,non ricevo ne avvisi che è morto ne nulla,è normale?
grazie
ErDago
Sovrano feudale

Re: Mercanti

#2 Messaggio da ErDago »

Purtroppo si, i mercanti muoiono durante la missione ma a differenza degli esploratori non ti arriva un messaggio separato.
Infatti la notizia della loro dipartita ti viene data insieme al messaggio dell'avvenuta consegna...se noti nei messaggi "Riuscita consegna delle risorse o della popolazione" dopo la cifra che indica la risorsa trasportata vi è una riga di testo che dice "Chance di morte in viaggio era del 3%"...Nel caso tu avessi perso uno o più mercanti la dicitura sarebbe leggermente diversa infatti:
"Durante il viaggio di ritorno sono restati indietro e persi x mercanti.....Chance di morte in viaggio era del 3%"
Le consegne avvengono sempre, solo che puoi perdere i mercanti durante il ritorno nel possedimento da cui sono pariti ^^
Saluti
ciprian
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ciprian »

ok grazie non ci avevo fatto caso :)
Ivy
Esquire

#4 Messaggio da Ivy »

domanda a proposito: ma perdo anche le risorse che stavano trasportando quei mercanti morti per strada? perché mi è successo proprio l'altro giorno che un poveretto perisse nel tragitto ma non sono riuscita a capire se aveva perso pure le sue risorse, anche se a logica parrebbe di sì...
Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

uhmmm se interpreto bene quello che dice Erdago i mercanti muoiono solo al ritorno,dopo aver consegnato le risorse.Comunue Ivy se troo un carro abbandonato con delle risorse ti avverto;chiaro ti do coordinate sbagliate,però salvo la faccia :D
Ivy
Esquire

#6 Messaggio da Ivy »

ottimo, ci conto allora!! ;) tanto ci metto solo 16 ore ad arrivare dalle tue parti!!!
ErDago
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ErDago »

Si si muoiono solo al ritorno, non mi è mai capitato morissero durante il viaggio di consegna...
Oltre al carro per strata troverai un plotone di miei mercanti morti per la fatica U.U me ne muoiono circa 6/7 al giorno :?
ciprian
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ciprian »

solo 16 ore........caspita,devo ancora fare la doccia e la barba,meglo che mi sbrighi!!!! :D
Ivy
Esquire

#9 Messaggio da Ivy »

@ ErDago 'mazza che sfiga, pensavo di essere solo io quella a cui moriva la gente, i miei esploratori poverini sono alquanto deboli, non c'è giorno che in una tentata esplorazione non ce ne resti secco uno!!!
Rispondi