Io sono un elfo, fondo una nuova città in terra sacra (+25 protezione per i cavalieri).
Ora, se un'esercito di cavalieri mi attacca sulla città che ho fondato, la protezione del 25% che c'è sul mio terreno li favorisce anche se sono attaccanti e non difensori ? Oppure questa protezione vale solamente se sono loro a difendersi in terra sacra e io sono l'attaccante ?
+25 protezione
Moderatore: Moderatori
- xiander88
- Master
Re: +25 protezione
il bonus vale indipendentemente se attacchi o difendi.
nel caso che hai menzionato i cavalieri hanno il bonus sulla difesa grazie al terreno che li favorisce.
nel caso che hai menzionato i cavalieri hanno il bonus sulla difesa grazie al terreno che li favorisce.
- ErDago
- Sovrano feudale
In poche parole ti vai a suicidare
I bonus, come detto dal collega, sono indipendenti dal possessore o dal cosa vi sorge sopra...sono bonus/malus onniscenti e validi in qualsiasi occasione, sia essa un attacco, la difesa del territorio o un rave party fuori porta

I bonus, come detto dal collega, sono indipendenti dal possessore o dal cosa vi sorge sopra...sono bonus/malus onniscenti e validi in qualsiasi occasione, sia essa un attacco, la difesa del territorio o un rave party fuori porta

-
- Novellino
Grazie ad entrambi per avermi evitato il suicidio