IMPORTANTE PER GLI ADMIN: PRELIEVO PERLE NERE

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
SiamoSicuriChe
Novellino

IMPORTANTE PER GLI ADMIN: PRELIEVO PERLE NERE

#1 Messaggio da SiamoSicuriChe »

Buon giorno, vi scrivo sul server ita solo perchè gioco su altri server europei e sinceramente non ci capisco molto di quello che dicono.
vi riassumo in breve cosa è successo:

7 giorni fa io ho fatto una rovina 7 sul server mlgame.fr server gristor. A questo punto vado a fare come mio solito le transazioni che effettuo anche su altri server con paypal. Mi prende la transazione e quel punto non aspettavo altro che i soldi come loro solito, si accreditassero su pay pal. NOTA BENE: era il primo prelievo sul server francese. Ma ne ho fatti molti altri su altri server.

a tutt'oggi la transazione è nel "limbo" della transazioni da eseguire definitivamente e mi sono reso conto che mi hanno offuscato il pulsante per poter prelevare con la scritta " impossibile accedere al prelievo".

Ora la domanda, che ovviamente va agli ADMIN, è: Io, in quanto ITALIANO, che gioco sul server FRANCESE, essendo un server a PAGAMENTO con la possibilità di prelievo, ho diritto a ricevere i soldi dalle perle prelevate?
Dr0wreb0rN
Novellino

Re: IMPORTANTE PER GLI ADMIN: PRELIEVO PERLE NERE

#2 Messaggio da Dr0wreb0rN »

Salve, l'amministrazione non rivela queste informazioni. Buon gioco!
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

Dr0wreb0rN ha scritto:Salve, l'amministrazione non rivela queste informazioni. Buon gioco!
oppure, salve, abbiamo gia risposto alla sua domanda, Buon gioco
:lol: :lol:
Artasius
Master

#4 Messaggio da Artasius »

Quanto hai scaricato? + -
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

ti consiglio di armarti di pazienza e scrivere sul francese, li gli admin son gente seria, non è come qui
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
sterminator85
Sovrano feudale

#6 Messaggio da sterminator85 »

SiamoSicuriChe ha scritto:Buon giorno, vi scrivo sul server ita solo perchè gioco su altri server europei e sinceramente non ci capisco molto di quello che dicono.
vi riassumo in breve cosa è successo:

7 giorni fa io ho fatto una rovina 7 sul server mlgame.fr server gristor. A questo punto vado a fare come mio solito le transazioni che effettuo anche su altri server con paypal. Mi prende la transazione e quel punto non aspettavo altro che i soldi come loro solito, si accreditassero su pay pal. NOTA BENE: era il primo prelievo sul server francese. Ma ne ho fatti molti altri su altri server.

a tutt'oggi la transazione è nel "limbo" della transazioni da eseguire definitivamente e mi sono reso conto che mi hanno offuscato il pulsante per poter prelevare con la scritta " impossibile accedere al prelievo".

Ora la domanda, che ovviamente va agli ADMIN, è: Io, in quanto ITALIANO, che gioco sul server FRANCESE, essendo un server a PAGAMENTO con la possibilità di prelievo, ho diritto a ricevere i soldi dalle perle prelevate?
Certo hai diritto di ricevere i soldi...
ora io non sono admin ma credo di aver capito cosa può essere successo....
le perle non te le ha scalate vero?
probabilmente hai il tasto del prelievo oscurato perchè prima di poter prelevare deve passare un tot di tempo (se controlli bene dovresti vedere sempre nella stessa pagina 2 diverse cifre di perle nere...che sarebbero perle disponibili e perle prelevabili...o cosa simile)....controlla queste cose ed eventualmente fammi sapere
SiamoSicuriChe
Novellino

#7 Messaggio da SiamoSicuriChe »

il limite che intendi tu era alto e infatti ho potuto prelevare facendo la 7 poiche:

limite era a 10.000

io avevo 22.000 perle

ne ho scaricate 12.000

ma sono passati 10 giorni e la transazione è rimasta bloccata nella terza tendina del conto finanziario e la seconda tendina dove poter prelevare è stata oscurata e non è piu accessibile ( cosi dice)

sapete darmi una spiegazione?
Cassandra93
Master

#8 Messaggio da Cassandra93 »

controlla il saldo minimo, finché il saldo minimo non è a 0 non ti fa' prelevare :lol:

"in relazione con la frode durante inserimenti di denaro tramite qualche sistema di pagamento, c' è temporanea limitazione sul prelievo di denaro equivalente al versato prima. il suo saldo minimo aumenterà alla carica di denaro tramite non protetti dalla frode sistemi di pagamento e gradualmente si ridurrà col passar del tempo. Informazioni dettagliate Lei può leggerle nell'enciclopedia di Mylands"

questo è quanto dice :ugeek:

anche io in teoria potrei prelevare dal conto, ma finché non mi si azzera il saldo minimo non lo posso fare, e a giudicare da quello che è chiuderà il game prima che si azzeri :lol:
Sont Ston dove siete
furiussss
Novellino

#9 Messaggio da furiussss »

a me dice 0 pn sul conto :lol:
va bhe che non son un poveraccio ma addirittura zero pn..... impossibile prelevare il suo conto è vuoto :lol:
KingSton
Master

#10 Messaggio da KingSton »

Cassandra93 ha scritto:controlla il saldo minimo, finché il saldo minimo non è a 0 non ti fa' prelevare :lol:

"in relazione con la frode durante inserimenti di denaro tramite qualche sistema di pagamento, c' è temporanea limitazione sul prelievo di denaro equivalente al versato prima. il suo saldo minimo aumenterà alla carica di denaro tramite non protetti dalla frode sistemi di pagamento e gradualmente si ridurrà col passar del tempo. Informazioni dettagliate Lei può leggerle nell'enciclopedia di Mylands"

anche io in teoria potrei prelevare dal conto, ma finché non mi si azzera il saldo minimo non lo posso fare, e a giudicare da quello che è chiuderà il game prima che si azzeri :lol:
chi traduce ML in italiano...sarà un albanese ignorante, con tutto il rispetto per gli albanesi
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#11 Messaggio da SiRiOu »

KingSton ha scritto:
Cassandra93 ha scritto:controlla il saldo minimo, finché il saldo minimo non è a 0 non ti fa' prelevare :lol:

chi traduce ML in italiano...sarà un albanese ignorante, con tutto il rispetto per gli albanesi
non denigrare google translate :lol:
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Cassandra93
Master

#12 Messaggio da Cassandra93 »

ahahahaha nono è in "italiano" lo trovi benissimo nelle operazioni del conto così scritto ho solo ricopiato quanto dice :lol:
Sont Ston dove siete
Rispondi