Buongiorno!
Gioco da non molto e non a soldi (sono disoccupato...): quando ho iniziato avevo ricevuto di default 11 perle nere di partenza; visitando alcune rovine ero arrivato a 16 ed ora - senza motivo apparente - sono scomparse tutte tranne 1: qualcuno potrebbe cortesemente cos'è successo?
Grazie!
Perle nere "sparite"
Moderatore: Moderatori
- Cassandra93
- Master
Re: Perle nere "sparite"
se hai acquistato servizi a pagamento o pergamene dalla tesoreria o pagato una quest, ci sono molti modi per far scender ele PN certo trattandosi di 15
nn mi viene molto in mente controlla bene cmq è strano.

Sont Ston dove siete
-
- Sovrano feudale
Magari qualche quest a pagamento oppure quest a pagamento con un servizio tipo addestramento specchi che costa 9 perleCassandra93 ha scritto:se hai acquistato servizi a pagamento o pergamene dalla tesoreria o pagato una quest, ci sono molti modi per far scender ele PN certo trattandosi di 15nn mi viene molto in mente controlla bene cmq è strano.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
di default quando inizi il gioco da 50 pn e non 11Ottob ha scritto:Buongiorno!
Gioco da non molto e non a soldi (sono disoccupato...): quando ho iniziato avevo ricevuto di default 11 perle nere di partenza; visitando alcune rovine ero arrivato a 16 ed ora - senza motivo apparente - sono scomparse tutte tranne 1: qualcuno potrebbe cortesemente cos'è successo?
Grazie!
probabilmente hai pagato il servizio del 25% in piu di scenza per una settimana a 39pn
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!