Perle nere "sparite"

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ottob
Novellino

Perle nere "sparite"

#1 Messaggio da Ottob »

Buongiorno!
Gioco da non molto e non a soldi (sono disoccupato...): quando ho iniziato avevo ricevuto di default 11 perle nere di partenza; visitando alcune rovine ero arrivato a 16 ed ora - senza motivo apparente - sono scomparse tutte tranne 1: qualcuno potrebbe cortesemente cos'è successo?

Grazie!
Cassandra93
Master

Re: Perle nere "sparite"

#2 Messaggio da Cassandra93 »

se hai acquistato servizi a pagamento o pergamene dalla tesoreria o pagato una quest, ci sono molti modi per far scender ele PN certo trattandosi di 15 :lol: nn mi viene molto in mente controlla bene cmq è strano.
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

Cassandra93 ha scritto:se hai acquistato servizi a pagamento o pergamene dalla tesoreria o pagato una quest, ci sono molti modi per far scender ele PN certo trattandosi di 15 :lol: nn mi viene molto in mente controlla bene cmq è strano.
Magari qualche quest a pagamento oppure quest a pagamento con un servizio tipo addestramento specchi che costa 9 perle
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

Ottob ha scritto:Buongiorno!
Gioco da non molto e non a soldi (sono disoccupato...): quando ho iniziato avevo ricevuto di default 11 perle nere di partenza; visitando alcune rovine ero arrivato a 16 ed ora - senza motivo apparente - sono scomparse tutte tranne 1: qualcuno potrebbe cortesemente cos'è successo?

Grazie!
di default quando inizi il gioco da 50 pn e non 11

probabilmente hai pagato il servizio del 25% in piu di scenza per una settimana a 39pn
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi