TESORERIA

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

TESORERIA

#1 Messaggio da Cassandra93 »

ma possibile che dobbiamo ripetere piu' e piu' volte sempre le stesse cose? programmatori se realmente lo seguite questo forum almeno in questa sezione o magari conoscete il gioco che avete creato vi sarete accorti che la tesoreria è PICCOLAAAAA

ho capito che ci volete far comprare le cinture :evil: ma cmq i posti disponibili sono pochi troppo pochi le pergamene sono tante tante tante... quì ogni giorno bisogna decidere quali pergamene buttare anche se sono buone e che ghgh :evil:

alzate i posti in tesoreria oppure fate quella modifica che hanno già proposto su questo forum e l'idea l'ho trovata fenomenale!!

cioè se pergamene sono uguali e stesso livello dovrebbero appoggiarsi una sopra l'altra così da occupare solo 1 slot 1 slot 2 pergamene uguali poi 3,4 eccecc almeno così ci date la possibilità di accumulare + tipi di pergamene :!: :!:

fate qualcosa ne avrete letti a decine di post così riguardanti la tesoreria, è un messaggio che vi comunichiamo in molti prendetevi questo piccolo fastidio e apportate questa santa benedetta modifica :|
Sont Ston dove siete
Cucciola5
Master

Re: TESORERIA

#2 Messaggio da Cucciola5 »

si la penso come te, ma chi sa se leggeranno mai:roll:
Rispondi