GESTIONE DEGLI EROI / COLONIZZAZIONE / ECC....
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
GESTIONE DEGLI EROI / COLONIZZAZIONE / ECC....
Buona sera a tutti, vorrei proporre questa cosa, SPERANDO CHE GLI AMMINISTRATORI LO LEGGANO E CON UN POCO DI TEMPO LO ACCETTINO PURE, MA LA VEDO DURA.
Stavo pensando, Perché non aumentiamo di 1 queste scienze???
Ho detto queste 3 come titolo, ma si potrebbe anche aumentare le scienze per l' osservazione e spionaggio.....no???
Lo dico perché oramai la maggio parte dei giocatori hanno aumentato tutto cosi facendo invece si studiano altre scienze per aiutare tutti i giocatori, infatti non è una cosa personale.
Avere 4 eroi invece che 3 oppure anche un' altra città in più non sarebbe male.
Che ne dite???
Buon game a tutti!!!
Stavo pensando, Perché non aumentiamo di 1 queste scienze???
Ho detto queste 3 come titolo, ma si potrebbe anche aumentare le scienze per l' osservazione e spionaggio.....no???
Lo dico perché oramai la maggio parte dei giocatori hanno aumentato tutto cosi facendo invece si studiano altre scienze per aiutare tutti i giocatori, infatti non è una cosa personale.
Avere 4 eroi invece che 3 oppure anche un' altra città in più non sarebbe male.
Che ne dite???
Buon game a tutti!!!
-
- Esquire
Re: GESTIONE DEGLI EROI / COLONIZZAZIONE / ECC....
1 eroe in +.... mica male sarebbe.... speriamo che qlc legga, non dico sempre, ma almeno ogni tanto.... 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
cerca di formulare le tue proposte in maniera più chiara, suppongo che la terza sia riferita ad un possedimento esterno in più.xYxBumblebeexYx ha scritto: GESTIONE DEGLI EROI / COLONIZZAZIONE / ECC....
Ho detto queste 3 come titolo....
per un eroe in più, una città in più e un possedimento esterno in più sai meglio di me che servono i set completi di liv4 al costo proibitivo per molti...
a me piacerebbe e appoggio la proposta ma non lo faranno mai altrimenti non spende piu nessuno 135k pn per il set completo dell'esploratore di liv4 che praticamente serve solo a quello, in oltre piu di 4 eroi non si possono avere.
p.s.
leggono leggono.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Novellino
Si certo ora come ora piu di 4 eroi non si possono avere, ma se aumentassero la scienza ovviamente aumenta anche con il set e quindi che piu di 5 non si possono avere.
Credevo che la cosa era sottintesa.....
Credevo che la cosa era sottintesa.....
- SiRiOu
- Sovrano feudale
e si praticamente stai chiedendo di ampliare il limite di gestione eroi da 4 a 5
perchè se apliassero la scienza eroi a 4 e non modificano il limite si renderebbe praticamente inutile il set dell'esploratore di liv4.
modifica abbastanza importante per sottointenderla.
perchè se apliassero la scienza eroi a 4 e non modificano il limite si renderebbe praticamente inutile il set dell'esploratore di liv4.
modifica abbastanza importante per sottointenderla.
---> REGOLAMENTO <---
- Cassandra93
- Master
per me dovrebbero aumentare solo i possedimenti esterni da 5 a 6 e col set fino a 7
Sont Ston dove siete
- Cassandra93
- Master
oppure i laghi e i graal nn dovrebbero contare come possedimenti così come i sotterranei del torneo.
(scusate il doppio post mi è venuto in mente 5 secondi dopo
)
(scusate il doppio post mi è venuto in mente 5 secondi dopo

Sont Ston dove siete
-
- Master
Appoggio la proposta, tecnicamente le scienze non hanno un limite alzarne qualcuna per ravvivare il gioco non sarebbe male.
- dracopis
- Master
Favorevole ad alzare livelli di scienza e/o a nuove scienze per creare nuovi obiettivi.