castelli ..guerra
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
castelli ..guerra
ma che cazz... un clan che ha un castello ti dichiara guerra e tu non puoi dichiarare guerra e non puoi nemmeno attaccare i suoi castelli , ma che gioco di guerra e questo ?
lasciamo stare che si chiude il portone che a me non piace , io si farei chiudere il portone , pero darei anche la possibita di porterlo abbattere , tipo aggiungendo arieti o trabucchi nel esercito ,non dovrebbe essere facilissimo , pero non sarebbe male porter avere la possibilita di passare con portone chiuso..
torniamo ai castelli e la guerra , se un clan mi dichiara guerra dovrebbe essere una cosa normalissima che io posso dichiarare guerra a loro e sopratutto potrei attaccare i loro castelli , alla fine sono loro a aver dichiarato guerra per primi ,perche devono avere la protezione ??..
in questo gioco si fa di tutto tranne riuscire a fare la guerra , fanno di tutto per rendere il gioco piu giocabile , pero poi le cose che davvero dovrebbero fare non le prendono incosiderazione nemmeno , tipo se un player piccolo ti attacca dovrebbe perdere la protezione che ha su un sovrano almeno per un tot di tempo , la stessa cosa per i castelli ..
vorrei mettere tutto in idee e proposte , ma tanto secondo me sarebbe inutile e anche questa discussione apro giusto per sfogarmi un po , ma so gia che e inutile , pero sarebbe bello fare qualcosa , tra rallentanti , portone , scongiuri antimagia e vari protezioni attaccare qualcuno e quasi impossibile e si passa il tempo a fare solo rovine , una pall.... ci sono giorni che non ho voglia nemmeno aprire e giorni che spero di riceve un attacco da parte di qualcuno , cosa piu rara delle arcirovine.
lasciamo stare che si chiude il portone che a me non piace , io si farei chiudere il portone , pero darei anche la possibita di porterlo abbattere , tipo aggiungendo arieti o trabucchi nel esercito ,non dovrebbe essere facilissimo , pero non sarebbe male porter avere la possibilita di passare con portone chiuso..
torniamo ai castelli e la guerra , se un clan mi dichiara guerra dovrebbe essere una cosa normalissima che io posso dichiarare guerra a loro e sopratutto potrei attaccare i loro castelli , alla fine sono loro a aver dichiarato guerra per primi ,perche devono avere la protezione ??..
in questo gioco si fa di tutto tranne riuscire a fare la guerra , fanno di tutto per rendere il gioco piu giocabile , pero poi le cose che davvero dovrebbero fare non le prendono incosiderazione nemmeno , tipo se un player piccolo ti attacca dovrebbe perdere la protezione che ha su un sovrano almeno per un tot di tempo , la stessa cosa per i castelli ..
vorrei mettere tutto in idee e proposte , ma tanto secondo me sarebbe inutile e anche questa discussione apro giusto per sfogarmi un po , ma so gia che e inutile , pero sarebbe bello fare qualcosa , tra rallentanti , portone , scongiuri antimagia e vari protezioni attaccare qualcuno e quasi impossibile e si passa il tempo a fare solo rovine , una pall.... ci sono giorni che non ho voglia nemmeno aprire e giorni che spero di riceve un attacco da parte di qualcuno , cosa piu rara delle arcirovine.
-
- Capitano
Re: castelli ..guerra
. ci sono giorni che non ho voglia nemmeno aprire e giorni che spero di riceve un attacco da parte di qualcuno , cosa piu rara delle arcirovine.[/quote]
Se la smetti di tempiarmi ti accontento subito
Se la smetti di tempiarmi ti accontento subito

-
- Novellino
berto a te ti tempiano x paura di essere infettati non perchè hanno paura
è scappata una bert-uccia dallo zoo
-
- Capitano
THEFENICE ha scritto:berto a te ti tempiano x paura di essere infettati non perchè hanno paura
THEFENICE tu offendi nel game, sul forum e con i motti sulle citta , non sappiamo chi sei usa l'accaunt principale cosi almeno possiamo risponderti
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ragazzi rimanete in tema perfavore, altrimenti sono costretto a chiudere e sanzionare
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Novellino
Il tema quale sarebbe? io leggo solo walburg che piange e xkyberto che vorrebbe accontentarlo. Il caso è chiuso mi pare.SiRiOu ha scritto:ragazzi rimanete in tema perfavore, altrimenti sono costretto a chiudere e sanzionare
-
- Novellino
non credo posso accontentarti, il principale come dici tu l'ho deletato un anno fa circa, scervellati (se hai un cervello) a capire chi è tornato solo per insultarti, ti avrei scritto in game ma ho il bavaglio, la chiudo qui per rispetto di siriou che è una brava persona e ho visto che è anche un bravo moderatorexkybertouutspe ha scritto:THEFENICE ha scritto:berto a te ti tempiano x paura di essere infettati non perchè hanno paura
THEFENICE tu offendi nel game, sul forum e con i motti sulle citta , non sappiamo chi sei usa l'accaunt principale cosi almeno possiamo risponderti
è scappata una bert-uccia dallo zoo
-
- Capitano
non credo posso accontentarti, il principale come dici tu l'ho deletato un anno fa circa, scervellati (se hai un cervello) a capire chi è tornato solo per insultarti, ti avrei scritto in game ma ho il bavaglio, la chiudo qui per rispetto di siriou che è una brava persona e ho visto che è anche un bravo moderatore[/quote]
Chi sei non l'ho capito ma se sei tornato dopo un anno solo per insultarmi si vede che ti brucia.
in game mi hai già scritto solo per insultarmi
Dopo queste rivelazioni non ci tengo a sapere chi sei
Siriou è un ottimo moderatore e prenderò un'ammonizione per averti risposto
P.S. Vedi di fartela passare è solo un gioco ma se te la sei preso presumo perchè ti ho attaccato ti faccio una rivelazione è anche un gioco di guerra
Chi sei non l'ho capito ma se sei tornato dopo un anno solo per insultarmi si vede che ti brucia.
in game mi hai già scritto solo per insultarmi
Dopo queste rivelazioni non ci tengo a sapere chi sei
Siriou è un ottimo moderatore e prenderò un'ammonizione per averti risposto
P.S. Vedi di fartela passare è solo un gioco ma se te la sei preso presumo perchè ti ho attaccato ti faccio una rivelazione è anche un gioco di guerra
- SiRiOu
- Sovrano feudale
era meglio chiudere a 5 risposte e non a 8 

---> REGOLAMENTO <---