rovine introvabili
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
rovine introvabili
ciao sono nuovo ho gia fatto la sottoscrizione e pagato eurini ma nn si trova nulla tutte rovine da 1 perla nera ce trovarne un quantitativo decente è impossibile.....ditemi la verità sto gioco è ancora attivo? paga ancora??? nono vorrei buttare soldi....
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: rovine introvabili
di pagare paga...
le rovine sono tutte da 1 pn (o quasi) ormai da 3 anni!
se giochi per far soldi e non per divertirti i metodi ci sono, ma sono veramente lunghi ed uno sbattimento assurdo...
l'unico metodo per fare veramente cassa è avere tantaaaa fortuna e riuscire a fare una rovina di liv7
il resto per me è solo una perdita di tempo, come detto in altri post con le aste. togli in costo della soccorscizione ci tiri su troppo poco.
p.s.
sulle rovine c'è impostato un limite di 30 rovine ogni 24 ore, quindi più di 30pn al giorno non si fanno, sempre se si riescano a trovare 30 rovine adatte al grado.
le rovine sono tutte da 1 pn (o quasi) ormai da 3 anni!
se giochi per far soldi e non per divertirti i metodi ci sono, ma sono veramente lunghi ed uno sbattimento assurdo...
l'unico metodo per fare veramente cassa è avere tantaaaa fortuna e riuscire a fare una rovina di liv7
il resto per me è solo una perdita di tempo, come detto in altri post con le aste. togli in costo della soccorscizione ci tiri su troppo poco.
p.s.
sulle rovine c'è impostato un limite di 30 rovine ogni 24 ore, quindi più di 30pn al giorno non si fanno, sempre se si riescano a trovare 30 rovine adatte al grado.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
se giochi per far soldi mi sa che hai sbagliato gioco cmq c'è qualche giocatore in altri server che si fa pagare per spiegare come fare soldi in questo gioco (anche questo è un sistema di guadagno però si chiama truffa)

-
- Novellino
Io personalmente ti consiglio di fare una sottoscrizione da 50 se sei qui per guadagnare, non ti costa tanto per 1 anno. Contribuisci a fare venire le perle nere e intanto evolvi la tua base per il tuo investimento, se vuoi contattami in gioco