Esplorazioni durante il torneo

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Room
Novellino

Esplorazioni durante il torneo

#1 Messaggio da Room »

Dopo 48 ore da inizio del torneo si ha la possibilità di trovare le bandiere rare, prima no. La chance di trovare bandiere è più o meno proporzionale al numero di campi esplorati.
La mia domanda riguarda i primi due giorni del torneo: anche questi due giorni influiscono sulla chance di trovare la bandiera rara successivamente? Oppure la chance della rara vengono considerate a partire dal terzo giorno?
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Esplorazioni durante il torneo

#2 Messaggio da SiRiOu »

se ho capito bene la domanda la riposta è no!
l'esplorazione dei primi 2 giorni di torneo non influisce sull'uscita del colore raro degli altri 8 giorni.

puoi capire meglio il funzionamento del torneo leggendo questo esempio o spiegazione che ho dato in passato qui -->
viewtopic.php?f=18&t=2265&p=14272&hilit ... f99#p14272
ciao ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Room
Novellino

#3 Messaggio da Room »

si grazie questa era la domanda!
Quindi se i primi due giorni non esploro avrò la stessa probabilità di trovare la bandiera rara rispetto a un altro giocatore che ha sempre esplorato, per contro troverò probabilmente meno bandiere comuni.
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

esatto.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi