Periodo di prova

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ashley2
Novellino

Periodo di prova

#1 Messaggio da Ashley2 »

Salve, sono nuova del gioco e sto imparando adesso come funziona. Vorrei chiedere, perché non sono riuscita a trovare indicazioni, quanto tempo dura il periodo di prova gratuito.

Dopo vorrei fare una sottoscrizione per avere la possibilità di prelevare denaro, ma vorrei chiedere se ne vale la pena...cioè in quanti mesi si potrebbe arrivare a guadagnare qualcosa?
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Periodo di prova

#2 Messaggio da SiRiOu »

Ashley2 ha scritto:Salve, sono nuova del gioco e sto imparando adesso come funziona. Vorrei chiedere, perché non sono riuscita a trovare indicazioni, quanto tempo dura il periodo di prova gratuito.

Dopo vorrei fare una sottoscrizione per avere la possibilità di prelevare denaro, ma vorrei chiedere se ne vale la pena...cioè in quanti mesi si potrebbe arrivare a guadagnare qualcosa?
dovrebbe dare indicazioni sulla durata del periodo di prova gratuito quando ti iscrivi, che dura un mese.
dopo o continui a giocare gratuitamente (senza avere la possibilità di prelievo)
oppure paghi la sottoscrizione. (un mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno) rinnovabile

il gioco è lungo e richiede molto tempo prima di portare l'account a livelli competitivi per riuscire a prelevare.
qualcuno ci riesce a portare a casa qualcosa ma richiede tempo e abilità.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Ashley2
Novellino

#3 Messaggio da Ashley2 »