Periodo di prova

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Ashley2
Novellino

Periodo di prova

#1 Messaggio da Ashley2 »

Salve, sono nuova del gioco e sto imparando adesso come funziona. Vorrei chiedere, perché non sono riuscita a trovare indicazioni, quanto tempo dura il periodo di prova gratuito.

Dopo vorrei fare una sottoscrizione per avere la possibilità di prelevare denaro, ma vorrei chiedere se ne vale la pena...cioè in quanti mesi si potrebbe arrivare a guadagnare qualcosa?
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Periodo di prova

#2 Messaggio da SiRiOu »

Ashley2 ha scritto:Salve, sono nuova del gioco e sto imparando adesso come funziona. Vorrei chiedere, perché non sono riuscita a trovare indicazioni, quanto tempo dura il periodo di prova gratuito.

Dopo vorrei fare una sottoscrizione per avere la possibilità di prelevare denaro, ma vorrei chiedere se ne vale la pena...cioè in quanti mesi si potrebbe arrivare a guadagnare qualcosa?
dovrebbe dare indicazioni sulla durata del periodo di prova gratuito quando ti iscrivi, che dura un mese.
dopo o continui a giocare gratuitamente (senza avere la possibilità di prelievo)
oppure paghi la sottoscrizione. (un mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno) rinnovabile

il gioco è lungo e richiede molto tempo prima di portare l'account a livelli competitivi per riuscire a prelevare.
qualcuno ci riesce a portare a casa qualcosa ma richiede tempo e abilità.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Ashley2
Novellino

#3 Messaggio da Ashley2 »

capito, infatti se era così facile prelevare avrebbero già chiuso! Allora proverò a far crescere la mia città durante questo mese e poi decido, non so se troverei il tempo di far fruttare la sottoscrizione! E se non ce l'ho, diventa inutile...
wellmeaning
Esquire

#4 Messaggio da wellmeaning »

ma la sottoscrizione non comprende anche il premium? se fosse così, non sarebbe male avere alcuni servizi in più...
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

si la sottoscrizione comprende il servizio premium!

cioe ti da dei vantaggi o comodità che il gioco semplicemente free non da.
i dettagli stanno qui --> http://it.mlgame.org/wiki/Wiki.jsp?page=Premium

il premium costa 99pn a settimana, ma puoi pure non attivarlo ogni settimana
la sottoscrizione invece sei obbligato a tenerla sempre attiva altrimenti se scade non puoi piu tornare indietro, e i prezzi per la sottoscrizione variano in base al taglio, se la paghi ogni mese costa 649pn (quindi di più del premium)
se la paghi per un anno, costa meno di un anno di premium.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi