In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.
Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.
E' possibile inviare risorse a una città non nostra senza l'utilizzo del mercato?
Mi spiego meglio...
Giocatore Demone: Versate immediatamente un tributo di 20000 monete o spazzerò via il vostro patetico esercito di ballerini, rapirò le vostre donne e incendierò le vostre cadenti baracche!
Giocatore Elfo: oh no! ecco invio i miei emissari con il tributo ma vi prego risparmiateci!
Noi siamo il pianto della vedova, la disperazione dell`orfano, il dolore della madre che ha perduto i figli. Noi siamo il rancore che distrugge, siamo la collera che purifica. In noi la rabbia e il dolore raggiungono l' apice della perfezione.
a parte che secondo me non dovresti pagare ma puoi scambiare risorse solo con le tue città, non con quelle di altri giocatori o almeno questo e quello che so
no, credo che l'unico modo per inviare risorse senza usare il mercato si possa fare solo tra membri del clan (e non ne sono nemmeno sicuro perchè ancora non ho clan)
no, neanche tra i membri del clan è possibile scambiarsi risorse senza il mercato.
l'unico invio di risorse senza il mercato è la distribuzione delle risorse del magazzino del clan.