spionaggio
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
spionaggio
come si fa ad accedere ai vari livelli d'accesso di spionaggio?ne ho trovati 2 mi sa ma non so manco come ho fatto...ho spiato un nemico e mi ha dato la missione completata, ma per gli altri livelli d'accesso devo fare la stessa cosa?
-
- Master
Re: spionaggio
dipende dal numero delle tue spie rispetto alle controspie presenti nella citta che vuoi spiare.. se non ci sono controspie hai il livello 4 se sono in maggioranza allora hai il 30% di possibilita di accedere con livello 1
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Espionage
P.S. io non riesco ad avere un accesso di 3 livello

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Espionage
P.S. io non riesco ad avere un accesso di 3 livello

-
- Esquire
Ho letto l'enciclopedia, ma continuo a non capire come faccio per il primo, secondo e terzo livello di spionaggio. Il quarto è facile, anche perchè alcune città sembrano non essere neanche abitate, quindi si fa facile a spiare una città senza controspie, ma gli altri livelli non ho capito come farli...
- ciprian
- Sovrano feudale
se trovate una città che ha le controspie manate e vostr spie;fate dele spiate iniziando con tutte le vostre spie,ad esempio se con 10 spie ottenete il liv 4 rispiate con 8 spie dovreste ottenere i 3,poi con 6 e otterrete il 2. Ovvio che i numeri che ho usato sono indicativi,il rapporto diede da quant contospie ci sono nlla città scelta.se con 10 spie otenete i liv 1 vuol dire che lo spiato ha una montagna di controspie quindi per spiarlo dovete aumentare e vostrespie uppando la gida.
Bisogna provare,provare,provareprovareprovare anche 3-4 volte (libera citazione non ci resta che piangere)
b anno
Bisogna provare,provare,provareprovareprovare anche 3-4 volte (libera citazione non ci resta che piangere)
b anno