scusate se chiedo , mi domandavo una volta che un qualche giacimento si è esaurito , devo costruire la Coppa d'abbondanza , ma per farlo devo prima distruggere l'edificio estrattivo?? in tal caso , conviene la spesa?? mettiamo che abbia portato a liv 7 il tipo di edifici estrattivo , tralasciando i gg che ho impiegato per tirarlo su , mi sara' costano un mare di risorse anche ... dopo devo tirarlo giu' , costruire il rinnovatore di risorse , aspettare xgiorni per rinnovare giacimento e poi ricostruire di nuovo a liv 7 edificio estrattivo???
non so risponderti con certezza perchè ancora non ho mai svuotato un giacimento e sull'enciclopedia non c'è scritto niente a proposito...comunque penso di si perchè la coppa dell'abbondanza sembrerebbe un edificio come tutti gli altri.
ripeto che è solo una mia opinione personale.
giusto per informazione lo devi costruire prima che il giacimento si a esaurito del tutto.
in questo articolo viene elencato cosa si può fare acquistando perle nere, tra i "Servizi_Locali" viene citato:
Sistemare gli edifici nel possedimento
cioè t viene permesso di spostare gli edifici a tuo piacimento. Penso che usando questa possibilità potresti spostare la miniera in una cella vuota (se possibile) o al posto di un altra di livello inferiore e una volta terminata la rigenerazione potresti rimetterle sulla casella precedente e ripristinare nella casella di "appoggio temporaneo" la struttura di livello inferiore
sono ancora all'inizio del gioco (5/6 giorni) quindi la mia è solo un'ipotesi...
no, no puoi spostare dei giacimenti sia con che senza gli estrattivi... l'unica possibilità è demolire l'estrattivo e costruire la coppa.. la spesa conviene e direi anche molto perché considera che un giacimento (es. di pietra) contiene 110000 di risorsa, la spesa totale per un estrattivo al livello 7 e la coppa è 5500 di oro 28400 di legno, 10000 pietra, 720 di ferro in confronto ai 110000 che ti da il giacimento sono spese basse. almeno credo XD
Anche io mi ero fatto la stessa domanda e grazie al bellissimo strumento "cerca" ho evitato di ripetere la domanda . Comunque è davvero molto crudele, secondo me dovrebbero fare in modo di poter costruire la coppa d'abbondanza sopra l'edificio e per poi autodistruggersi alla fine e lasciare la nostra miniera intatta esattamente come era prima che mettessimo la coppa... (per me è la ragnatela ma è la stessa cosa xD) Perchè non è solo una questione di risorse, che comunque non sono indifferenti, ma anche il tempo per ricostruirla non è poco, che convenga è sicuro ma che sia fastidioso come metodo è ancora più sicuro secondo me . Comunque questa è una mia proposta personale e mi sa che questa non è la sezione giusta... quindi scusate l'off topic
Siamo soliti chiamare realtà ciò che ormai è solo una spirale d'odio. L'odio produce vendetta, la vendetta non fa che generare dolore, e questo dolore porta solo altro odio, così la spirale si perpetua. L'unica temporanea consolazione è costituita dalla fallace illusione conosciuta come felicità.
ho appena finito un giacimento in cava e per la gioia dei poco attenti come me ho scoperto che la coppa/fiore/(quello he vi pare) dell'abbondanza lo si può costruire pure a giacimento esaurito visto che la risorsa non scompare