attacco contro fortificazioni
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
attacco contro fortificazioni
ho fatto un attacco di rapina in un villo con solo 2 fortificazioni e ci ho rimesso parecchie truppe .... quindi mi chiedevo se c'era un modo per buttare giu e fortificazioni o altro per evitare perdite di truppe su una farm ... (avevo -25% in attacco per la fazione ...)
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: attacco contro fortificazioni
Avrai perso 60 truppe...sempre che le fortificazioni fosse lvl 1
Non vi è modo di distruggere le costruzioni all'interno delle mura cittadine.
L'unico modo è avere dei medici che resuscitano le truppe dopo il ruond delle fortificazioni, ma al tuo livello non credo sia fattibile xD
Non vi è modo di distruggere le costruzioni all'interno delle mura cittadine.
L'unico modo è avere dei medici che resuscitano le truppe dopo il ruond delle fortificazioni, ma al tuo livello non credo sia fattibile xD
-
- Esquire
in verita' stavo ritardando il truppaggio medici ... vorra' dire che appena avro' pietra sufficente costruisco anche medici e metto a trupparli ... grazie della risposta ...
quindi per resuscitare le truppe mi servono x medici quante sono le truppe morte?? giusto?
quindi per resuscitare le truppe mi servono x medici quante sono le truppe morte?? giusto?
- ErDago
- Sovrano feudale
Non proprio...mi spiego meglio.
Se invii x truppe e y medici contro 2 fortificazioni lvl 1, moriranno utomaticamente 60 delle tue unità divise in proporzione tra le varie tipologie di guerrieri.
Nel caso sopra citato, se tra x e y non c'è un divario netto (100/1 ad esempio) moriranno 30 militi e 30 medici.
Il discorso medici però è un po delicato in quanto sono molto lenti da creare e soprattutto danno un sacco di rating...nel momento in cui avrai abbastanza medici il tuo rating sarà salito a tal punto da non essere più esquire...
Se invii x truppe e y medici contro 2 fortificazioni lvl 1, moriranno utomaticamente 60 delle tue unità divise in proporzione tra le varie tipologie di guerrieri.
Nel caso sopra citato, se tra x e y non c'è un divario netto (100/1 ad esempio) moriranno 30 militi e 30 medici.
Il discorso medici però è un po delicato in quanto sono molto lenti da creare e soprattutto danno un sacco di rating...nel momento in cui avrai abbastanza medici il tuo rating sarà salito a tal punto da non essere più esquire...
-
- Esquire
grz gentilissimo per il chiarimento ... in verita' ho molti dubbi riguardo tutte le tipologie di truppe , se sono effiaci solo contro le dirette interessate oppure meno ... mi sa che solo attaccando parecchio riusciro' a chiarire i miei dubbi ...
- ErDago
- Sovrano feudale
Giocando si impara ^^
Comunque è spiegato nella wiki come funzionano gli attacchi, il discorso dei persecutori è un punto a parte, infatti non è che sono più efficaci di altri, semplicemente infliggono 2 volte il danno alle loro prede
Comunque è spiegato nella wiki come funzionano gli attacchi, il discorso dei persecutori è un punto a parte, infatti non è che sono più efficaci di altri, semplicemente infliggono 2 volte il danno alle loro prede