Strategia domanda

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Balflear
Novellino

Strategia domanda

#1 Messaggio da Balflear »

Salve a tutti volevo chiedere dei consigli riguardo l'inizio del server

Secondo voi conviene fondare il + presto possibile? o aspettare una settimana per uppare al meglio la città che il gioco vi affida?
Hallanon
Esquire

Re: Strategia domanda

#2 Messaggio da Hallanon »

credo tu confonda ricerca con strutture/truppe...

personalmente ho creato il prima possibile 6 laboratori lvl 1 inizialmente, insieme a resto delle strutture consigliate dalle quest,
poi ricevute spie e portatori ho iniziato a rapinare inattivi intorno, con la protezione degli antichi...
a quel punto alzare mercato a 1 e gilda mercati a 2 e' un must per nn rallentarti, scambiando le materie o semplicemente facendo aggiotaggio (ricorda in tal caso di calcolare come spesa passiva anche la tassa del mercato)
come vedi, cosi facendo le materie nn sono un problema...

se fai le 6 laboratori e il prima possibile li uppi a lvl 2 anche ricercare la seconda citta non e' un problema di tempo, personalmente ho perso tempo a ricercare prima mercato 2, spionaggio 2, poi militi portatori e cavalieri, cosi posso iniziare a costruire esercito, vedo 'abbastanza lontano' per procurarmi le materie dal mercato e cmq questi costi di ricerca sono irrisori rispetto a cio che serve per la colonizzazione...

nota che con gli antichi ricerche come fortificazione (che ho fatto -.-'') tempio (idem come prima) nascondiglio e torri non servono, rimandale, cosi guadagni tempo per far prima la seconda citta....

come vedi la domanda dovevi porla piu chiaramente da un punto di vista di ricerche, da un punto di vista di materie non e' affatto un problema... spero di esserti stato di aiuto...
Hallanon
Esquire

Re: Strategia domanda

#3 Messaggio da Hallanon »

dimenticavo...
in queste prime fasi attacca gli inattivi, SENZA torri o fortificazioni...
non fare il mio 'errore' e salvaguardia il piu possibile i portatori, non smettere mai di produrre truppa e salvaguardia cio che hai, lo produci molto lentamente...
come fai la seconda citta crea da subito le strutture militari e riempi la coda, semmai sposta le materie dalla prima citta, poi decidi cosa fare
Rispondi