Dubbio sulle rovine...

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Hallanon
Esquire

Dubbio sulle rovine...

#1 Messaggio da Hallanon »

Ho trovato la mia prima rovina lvl 1, ma ho visto che nn ho accesso alla loro schermata villaggio come capita con i player e c'e' solo un menu' a tendina a scomparsa se vado al centro che mi dice il tasso di crescita giornaliero delle sue truppe...

cosi vedendo a prima vista non esistono fortificazioni e bonus difesa dei mostri nelle rovine?

la rovina che ho spiato ha i seguenti nemici (attuali):
83 raccoglitori piccoli
76 golem di argilla
31 orco su wrong

il terreno su cui sorge e' una selva maledetta ed io sono elfo oscuro...
come portatori gia ho visto che me ne servono oltre 500 considerando una perdita del 20%
ma quanti cultore della lama e cavalcatore del sauro dovrei portarmi dietro per vincere facile con 'poche' perdite? ed a che % delle truppe iniziali dovrebbe avvicinarsi questo poche?
io volevo fare
400 portatori
250 cultori della lama
50 cavalcatori di wrong
e provare ad attaccare, sono molti o pochi per una simile rovina? e quanti dovrei perderni +o-?
FeniceOscura
Esquire

Re: Dubbio sulle rovine...

#2 Messaggio da FeniceOscura »

puoi usare la calcolatrice da battaglia per valurare eventuali perdite:

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Calculator

anche se a mio avviso dovresti mandare più truppe possibili :D a scanso di ogni equivoco... :D
Hallanon
Esquire

#3 Messaggio da Hallanon »

il problema e che per usarla devo versare minimo 99 pepite, per avere la possibilita di fare 100 calcoli, e stesso il simulatore consiglia di simulare piu volte...

cmq a conti fatti, attualmente la situazione e' questa:
io:
442 portatori
291 cultori della lama
95 cavalcatori su sauro

contro:
94 raccoglitore piccolo
96 gole di argilla
36 orco su wrong

il terreno e' una selva maledetta che mi da 25 scudi, ossia riduzione danno subito del 25%...
a conti fatti non rubo tutto, perche qualche portatore lo perdo di sicuro, ma dovrei vincere facile in massimo due turni col solo un paio di orco su wrong che sopravvive al primo turno...

semprecche' come sembri non abbia fortificazioni e il bonus selva maledetta nn gli appartenga....
Eron
Master

#4 Messaggio da Eron »

non ha di sicuro fortificazioni, ne' bonus, visto che sei sul tuo terreno.
io ti consiglio di usare le arpie al posto dei cultori di lama, se ne hai..
altrimenti aspetta ancora un pochino fino a che non avrai più truppe ed il numero giusto di roffi vili.. mi sembra uno spreco attaccare le rovine e non prendere su tutto!!
Rispondi