Libri
Moderatore: Moderatori
- francesco1998
- Capitano
- Pacchi
- Capitano
Re: Libri
il guardiano dei demoni di peter v brett
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
-
- Novellino
Assolutamente "Il visconte dimezzato" di Calvino: breve e scorrevole, lo adoro.
Se invece vuoi ridere intelligentemente qualsiasi cosa abbia scritto Giobbe Covatta va più che bene.
Se invece vuoi ridere intelligentemente qualsiasi cosa abbia scritto Giobbe Covatta va più che bene.
- francesco1998
- Capitano
- ciprian
- Sovrano feudale
Io ti consiglio "Psicopatologia della vita quotidiana" di Sigmound Freud,lontano dai romanzi avventure e racconti moderni ma quando acrai finito (ammetto che sarai annoiato) saprai tante di quelle cose su te e su gli altri che rimarri sorpreso di te 

- Oisian
- Novellino
Ma che diamine t'ha fatto che gli vuoi far leggere Freud?
Due titoli ad random: Pancreas di Giobbe Covatta, dato che qui sopra me l'hanno fatto venire in mente, ed ultimamente m'è piaciuto parecchio il libro di Terzani Junior: A piedi nudi sulla terra.
Chiaramente sono tutti e due molto scorrevoli, poi se vuoi qualcosa di più "impegnativo": "Il libro del riso e dell'oblio" (meglio se l'ed. italiana dell'80) oppure "L'insostenibile leggerezza dell'essere" tutti e due di Milan Kundera.
Bye.

Due titoli ad random: Pancreas di Giobbe Covatta, dato che qui sopra me l'hanno fatto venire in mente, ed ultimamente m'è piaciuto parecchio il libro di Terzani Junior: A piedi nudi sulla terra.
Chiaramente sono tutti e due molto scorrevoli, poi se vuoi qualcosa di più "impegnativo": "Il libro del riso e dell'oblio" (meglio se l'ed. italiana dell'80) oppure "L'insostenibile leggerezza dell'essere" tutti e due di Milan Kundera.
Bye.
- ciprian
- Sovrano feudale
Oisian ha scritto:Ma che diamine t'ha fatto che gli vuoi far leggere Freud?![]()
Bye.
Bisogna massacrarli quando sono piccoli che poi questi crescono e ce le danno