esplorazione

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
loc
Novellino

esplorazione

#1 Messaggio da loc »

scusate la domanda ma visto che nessuno risponde alla precedente oggetto skype....

come si fa a esplorare territori diversi dalle proprie categorie?

o meglio se io esploro territori diverse da selve maledette mi torna l'esploratore dicendo terrtorio inadatto

e quando va malissimo muore

io ho esplorazione 1 e nn e' possibile aumentarla in scienze oppure sono io che non so come si fa

grazie
ciprian
Sovrano feudale

Re: esplorazione

#2 Messaggio da ciprian »

ciao,allora nell'ordine

esplorare territori diversi dalla tua categoria si può,e si fà esattamente come fai per la tua categoria
il fatto che ti viene fuori terreno inadatto a fondare una citta è casuale,succede su tutti i terreni
se ti muoiono troppi esploratori abbassa la velocità di esplorazione
non mi sembra ci sia una scienza di esplorazione specifica se non quella di esplorazione borghi,la quantita di esploratori da mandare in missionee dipende dal livello del corpo di esplorazione,liv1 =1 espluratore,liv2 =2 esploratori e cosi via
ErDago
Sovrano feudale

Re: esplorazione

#3 Messaggio da ErDago »

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Exploration
Diamo una lettura alla wiki ogni tanto? ;)
Giusto per iniziare, poi se non fosse chiaro chiedete pure.
Rispondi