Cartografia ed esplorazioni

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Jamiel
Novellino

Cartografia ed esplorazioni

#1 Messaggio da Jamiel »

Ragazzi scusate volevo fare un paio di domande:

1) Il livello cartografia fa aumentare l'esplorazione sempre di 1? cioè alla fine si potranno esplorare massimo fino a 7 regni di distanza?
2) Esiste da qualche parte sulla rete, anche in russo, una pagina web in cui posso vedere per ogni costruzione costo,tempo,quanto ci mette a costruire, ecc.., e per ogni ricerca il necessario per costruirla
3) Se ordino "chiudere il portone in 30 minuti" (si, sono uno di quei pirla che ha speso soldi per le perle nere xD) è un "bonus" che mi rimane e lo posso usare in qualunque momento (anche se sono sotto attacco) o comunque quando la gente mi attacca non posso usarlo?
4) Oltre al programma di affiliazione vorrei vorrei mette sul mio sito web screenshot del gioco e gli allegati della wiki. Posso farlo tranquillamente o rischio ban per materiale protetto da copyright e roba simile?
Ho mandato una mail a support_it@gain2f.com, però non mi hanno risposto ad un'altra domanda e non a questa.

Vi ringrazio anticipatamente, scusate se non mi sono spiegato bene
xiander88
Master

Re: Cartografia ed esplorazioni

#2 Messaggio da xiander88 »

allora:
1)al lvl 7 potrai esplorare un totale di 10 regni.

2per le costruzioni puoi guardare qui:
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Buildings
per la lista della ricerca al momento non sò aiutarti.

3)il bonus lo usi al momento dell'ordine e non può essere comprato se il possedimento in questione è sotto assedio.

4)manda un ulteriore mail con oggetto l'argomento in questione e vedrai che ti risponderanno.
Jamiel
Novellino

#3 Messaggio da Jamiel »

1) Grazie mille, questa informazione mi torna incredibilmente utile!
2) lo avevo davanti agli occhi xD
3) Ok, quindi se lo acquisto lo uso subito. pensavo lo potessi "conservare" per usare poi quando potevo, e non potevo comprarlo nel momento in cui ero sotto assedio. Ora è chiaro
4) Se nessun mod mi risponde qui farò come dici, solo non vorrei seccarli con le mail.

Ancora grazie, sei stato gentilissimo
xiander88
Master

#4 Messaggio da xiander88 »

Di niente,è un piacere. ;)
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

Jamiel ha scritto:Ragazzi scusate volevo fare un paio di domande:

1) Il livello cartografia fa aumentare l'esplorazione sempre di 1? cioè alla fine si potranno esplorare massimo fino a 7 regni di distanza?
2) Esiste da qualche parte sulla rete, anche in russo, una pagina web in cui posso vedere per ogni costruzione costo,tempo,quanto ci mette a costruire, ecc.., e per ogni ricerca il necessario per costruirla
3) Se ordino "chiudere il portone in 30 minuti" (si, sono uno di quei pirla che ha speso soldi per le perle nere xD) è un "bonus" che mi rimane e lo posso usare in qualunque momento (anche se sono sotto attacco) o comunque quando la gente mi attacca non posso usarlo?
4) Oltre al programma di affiliazione vorrei vorrei mette sul mio sito web screenshot del gioco e gli allegati della wiki. Posso farlo tranquillamente o rischio ban per materiale protetto da copyright e roba simile?
Ho mandato una mail a support_it@gain2f.com, però non mi hanno risposto ad un'altra domanda e non a questa.

Vi ringrazio anticipatamente, scusate se non mi sono spiegato bene
Basta citare le fonti e non vi è alcun problema. ;)
Rispondi