ma dove sono ste bandiereeeeeeeeeeee?

In questo forum i giocatori possono discutere le particolarità del gioco.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
grey
Master

ma dove sono ste bandiereeeeeeeeeeee?

#1 Messaggio da grey »

Ciao a tutti, secondo me nel torneo si dovrebbero trovare piu bandiere x meglio classificare i giocatori.

Mi spiego meglio.
Al momento in cui scrivo sono passati 4 giorni dall inizio del torneo. Il primo in classifica è Andreola che è anche il secondo in classifica generale. Fin qui tutto normale se non fosse che ha trovato solo 2 set di bandiere!!!!! Con questo ritmo il torneo finirà che lui avrà trovato 4/5 set. Non vi sembrano pochini...
Chi si classificherà secondo ne troverà 4 o forse 5 ma poi... probabilmente chi ha la fortuna di trovare 1 set di bandiere finisce tra i primi 20/30... Quindi alla fine piu che bravura o impegno serve fortuna e quindi secondo me piu che torneo andrebbe chiamata lotteria!!!

Voi che ne pensate?

Ps: sto finendo di esplorare il mio 9 regno... 9x 63celle = 567 celle e neanche una bandiera.... forse sono il re degli sfigati :shock:
ciprian
Sovrano feudale

Re: ma dove sono ste bandiereeeeeeeeeeee?

#2 Messaggio da ciprian »

LOL bene Sire ,o preferisce maesta,credo che il trono non le spetti,io ho 18 esploratori,in automatico a velocità doppia e ho anche comprato la possibilità di trovare bandiera 3 volte di più,e non ho trovato nulla,nemmeno un bar per un caffè :)
Non so ma credo sia il mix di fortuna e potenza di ricerca a comandare,come hai visto i giocatori che hanno trovato qualcosa sono ben messi in classifica,quindi probabilmente hanno tanti esploratori,e vedono risultati,e magari hanno anche un pizzico di fortuna :)
grey
Master

#3 Messaggio da grey »

.....ma il punto è proprio la fortuna... influisce in una percentuale troppo elevata... infatti a parte andreola gli altri top player non sonoi in classifica, c' è grizzly che è poco sopra di te nella classifica generale(quindi forse tu puoi chiamarti principe :lol: ) e poi c' è uno col grado master e con un fondoschiena da sovrano feudale...
KeepMoon
Novellino

#4 Messaggio da KeepMoon »

la fortuna aiuta molto ma... quando si hanno 42-43 esploratori che girano in tondo hai comunque +% di trovare bandiere poi se li muovi con il 50% in meno di velocità grazie alle perle e aumenti la possibilità di trovarle sempre nelle opzioni disponibili diciamo che ci metti pure del tuo :D

tu in 4 giorni hai esplorato 9 Regni

Altra gente esplora 6-7 Regni al giorno (24 regni in 4 giorni contro i tuoi 9 ) :P
grey
Master

#5 Messaggio da grey »

e non trova niente... (almeno credo da quanto scrivi) e ti sembra "giusto"?

Al torneo possono partecipare tutti basta che abbiano studiato la scienza a lv 1. Ma se io fossi un giocatore nuovo non me ne fregherebbe niente del torneo, non avrei possibilità, visto che non ne ho possibilita neanche da capitano!

Io non mi stò lamentando xkè non ho ancora trovato 1 bandiera(NON 1 SET!!!!). Mi sto lamentando perchè su circa 2500 giocatori attivi, solo 15 hanno trovato almeno un set di bandiere, solo lo 0,6%!!!!

Consiglio vivamente a questo 0,6% di giocare al superenalotto :lol: :lol: :lol: :lol:
KeepMoon
Novellino

#6 Messaggio da KeepMoon »

Io la vedo così credo che sia giusto che in pochi abbiano trovato le bandiere alla fine si c'è fortuna ma questa fortuna l'aumenti anche con il tuo lavoro

Tra poco inizieranno gli spettacoli di sangue per avere queste bandiere

E comunque ti ricordo che gli artefatti valgono e anche molto

Già che ci sia un torneo dove ci si guadagnano artefatti (alla fine perle ) gratis è una cosa molto carina e poi come si è già detto in altri post in questo forum, l'importante non è solo il concetto di trovare bandiere ma anche dell'upgrade che puoi fare al tuo account pensaci bene :D
Rispondi