Che bello si raffredda in un sera
sedeva sorseggiando un rosso, guardando il gioco di luci e ombre nel caminetto del mio castello. Non c'erano segni di cattivo tempo, tutto era tranquillo, piacevole brezza po raffreddato la mia faccia. Ma improvvisamente ho sentito urla e ciò che è la confusione, sono andato sul balcone per vedere cosa sta accadendo e quasi cadere il bicchiere di mano quando ha visto come la mia protezione rompe attraverso quello che è un demone (cancello di attacco! Ho pensato). Ma guardando più da vicino, ho riconosciuto, era il mio più vecchio amico e alleato ALLEss
Ho subito corsa ad incontrarlo. Dentro di me un brivido, sapevo che non sarebbe venuto se non fosse accaduto che qualcosa di terribile. Senza preamboli inutili, a mala pena avere il tempo di stringere la mano, pose sul tavolo, la mappa, e poi ho capito, ho capito che era un grido, oh yeah, è veramente MALE! Essi sono chiamati non vivo non morto, nessuno ha mai visto, ma le conseguenze e sono al tempo ........ Non riesco a trovare le parole quando da bambino ho visto una città dopo il loro soggiorno.
Ho immediatamente inviato spie nella speranza che questo è solo i resti del male. Ma mi fu crudelmente sbagliato
Affannosamente cercando di capire cosa fare, ho camminato per la stanza, dimenticando di avere anche un bicchiere vuoto in mano. Mi sono stati a lungo legati alla guerra e con successo si sciolse pochi anni fa, tutte le truppe, lasciando solo la protezione delle colture e la protezione dagli animali selvatici. Sono venuto in mente un solo soldato, che speravo sconfiggere i mostri. Ma il problema era che eravamo nemici feroci. Come è spesso rovinato la mia terra. Paura per tutta la terra intorno mi ha costretto a rivolgersi a lui. Ho ordinato il cavallo, e si è trasferito nella terra scura.
Per molto tempo non ho avuto a viaggiare appena entrati nel bosco scuro Sono stato subito preso (grazie a coloro che avevano bisogno) Ed ora, dopo tanti anni di silenzio ci siamo incontrati. E il suo nome alless
Grin, ha chiesto che cosa ti ha portato a me elfo o hai dimenticato i miei guerrieri? Vuoi che mi ha ricordato i vecchi tempi, vero? Non senza ragione, ho interrotto la sua conversazione (sapendo di poter prendere in giro così a lungo, ma io non sono venuto per questo) ho avuto una carta e lo mise vicino ai piedi del trono.
alless: Sapevo che questa non era una visita di buona volontà! Beh, a differenza di te, non ho fatto guerrieri dai loro pastori e mungitrici! So che il male sarà di nuovo! Non per aiutarvi, ma per il bene di tutto ciò che è qui, nella guerra di terra su tutti! Noi agiamo ORA!!
alless posso venire con te? Non posso stare a guardare quando questo succede, aiutami a non un corso speciale, ma mi chiedo: Dammi una buona giornata di battaglia!
Okay, si desidera che la morte non regge.
E ci siamo trasferiti per un lungo viaggio.
Il suo tempo prima abbiamo visto l'approccio
Avvicinandosi, si precipitò nella lotta
Ora tutto era nelle mani dell'Onnipotente, per fermare tutto questo non è stato possibile, i mostri volato a noi!
Non ricordo come la battaglia durò, mi è stato tirato fuori da sotto mucchi di demoni pasticcio incomprensibile, non ho nemmeno avere la facoltà di chiedere chi ha vinto, e ho di nuovo perso conoscenza. Mi sono svegliato nel alless castello, i suoi medici hanno fatto un buon lavoro su di me, ho ancora ferito e stordito, ma anche attraverso il dolore che ho sentito il grido di battaglia dei demoni della VITTORIA!!
Ed è quello che ho detto la prima ondata ha subito una sconfitta schiacciante, mi dolgo per la guerra caduti
Ma siamo fortunati, la prima ondata ha rotto attraverso il sistema e abbiamo solo potuto finire la
Ecco vobschem poi tutta la storia.
in attesa di una ricompensa della nostra capitale:
Player: xxNyBaSTIKxx
Capitale: 62-10-41
Player: ALLEss
Capitale: 70-5-6
Clan ~|●WorlD●|~ , Rovina Livello 7 distrutta
Moderatore: Moderatori
- xxNyBaSTIKxx
- Capitano
-
- Novellino
Re: Clan ~|●WorlD●|~ , Rovina Livello 7 distrutta
Buon lavoro. 

- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Complimenti per la battaglia riuscita,
ma la Sua storia lascia molto a desiderare.
Purtroppo, il premio che contiene artefatto del terzo livello non sarà dato a Lei.
Forse in futuro ci saranno i premi di consolazione per i giocatori che hanno riscitto la storia di distruzione delle archirovine un paio di volte e non sono riusciti a scivere un racconto vivace ed interessante per la prima volta.
ma la Sua storia lascia molto a desiderare.
Purtroppo, il premio che contiene artefatto del terzo livello non sarà dato a Lei.
Forse in futuro ci saranno i premi di consolazione per i giocatori che hanno riscitto la storia di distruzione delle archirovine un paio di volte e non sono riusciti a scivere un racconto vivace ed interessante per la prima volta.
-
- Esquire
davvero complimenti a xxNyBaSTIKxx e Alless ... dopo aver visto quest'attacco mi rendo davvero conto delle forze necessarie per poter affrontare un'arcirovina di livello 7!! (e soprattutto quanta strada io debba ancora fare!!
)
peccato pero' per la storia, si capisce che non sei Italiano e purtroppo, anche se si comprende il senso generale del racconto, traducendo tutto con uno dei vari traduttori On-line la storia perde molta della sua bellezza! Magari la prossima volta potresti trovare qualcuno che possa rimodellare la linea guida del tuo racconto rendendolo un po' piu' avvincente e comprensibile! prendendo ad esempio la parte iniziale :
"sedeva sorseggiando un rosso, guardando il gioco di luci e ombre nel caminetto del mio castello. Non c'erano segni di cattivo tempo, tutto era tranquillo, piacevole brezza po raffreddato la mia faccia. Ma improvvisamente ho sentito urla e ciò che è la confusione, sono andato sul balcone per vedere cosa sta accadendo e quasi cadere il bicchiere di mano quando ha visto come la mia protezione rompe attraverso quello che è un demone (cancello di attacco! Ho pensato). Ma guardando più da vicino, ho riconosciuto, era il mio più vecchio amico e alleato ALLEss"
si sarebbe potuta cambiare in :
"Seduto nella sala grande del mio maniero ero intento a sorseggiare un vino rosso , la mia attenzione era volta al crepitio della fiamma nel caminetto, all'ineffabile belleza del fuoco che ardendo, nel suo splendore tutto consuma. Non posso che fare delle analogie con lo stesso ardore che brucia la mia esistenza e che tende a distruggere qualsiasi ostacolo si pari dinanzi al mio cammino!
Vengo poi distolto da quei pensieri da un cambiamento che avverto nell'aria , focalizzo il mio sguardo all'esterno...ma tutto sembrava tranquillo ed una piacevole brezza mi accarezzava il volto segnato dalle dure battaglie.
D'un tratto odo delle grida giungere a me da considerevole distanza, mi sporgo sul terrazzo per osservare meglio la situazione caotica che sembra provenire dal margine estremo delle mura , in direzione del cancello principale!
Un tremito di energia si infrange contro le barriere magiche da me erette a difesa del portone che dopo poco cedono facendo apparire uno spiraglio tra le due ante!
Ira e preoccupazione si dipingono sul mio volto, il cristallo del bicchiere esplode nella stretta del mio pugno contratto dalla rabbia, solo un demone mio pari avrebbe potuto infrangere quelle barriere!!!
Invoco alcuni potenti incantesimi di protezione e mi preparo all'imminente battaglia. Man mano che la figura del demone si avvicina al mio palazzo riesco a riconoscere in lui delle fattezze familiari... un ghigno increspa il mio volto , era Alless , il mio piu' vecchio amico!"
Ovviamente e' solo uan bozza , ma credo renda meglio l'idea di una storia discretamente congeniata!!! ^_^

peccato pero' per la storia, si capisce che non sei Italiano e purtroppo, anche se si comprende il senso generale del racconto, traducendo tutto con uno dei vari traduttori On-line la storia perde molta della sua bellezza! Magari la prossima volta potresti trovare qualcuno che possa rimodellare la linea guida del tuo racconto rendendolo un po' piu' avvincente e comprensibile! prendendo ad esempio la parte iniziale :
"sedeva sorseggiando un rosso, guardando il gioco di luci e ombre nel caminetto del mio castello. Non c'erano segni di cattivo tempo, tutto era tranquillo, piacevole brezza po raffreddato la mia faccia. Ma improvvisamente ho sentito urla e ciò che è la confusione, sono andato sul balcone per vedere cosa sta accadendo e quasi cadere il bicchiere di mano quando ha visto come la mia protezione rompe attraverso quello che è un demone (cancello di attacco! Ho pensato). Ma guardando più da vicino, ho riconosciuto, era il mio più vecchio amico e alleato ALLEss"
si sarebbe potuta cambiare in :
"Seduto nella sala grande del mio maniero ero intento a sorseggiare un vino rosso , la mia attenzione era volta al crepitio della fiamma nel caminetto, all'ineffabile belleza del fuoco che ardendo, nel suo splendore tutto consuma. Non posso che fare delle analogie con lo stesso ardore che brucia la mia esistenza e che tende a distruggere qualsiasi ostacolo si pari dinanzi al mio cammino!
Vengo poi distolto da quei pensieri da un cambiamento che avverto nell'aria , focalizzo il mio sguardo all'esterno...ma tutto sembrava tranquillo ed una piacevole brezza mi accarezzava il volto segnato dalle dure battaglie.
D'un tratto odo delle grida giungere a me da considerevole distanza, mi sporgo sul terrazzo per osservare meglio la situazione caotica che sembra provenire dal margine estremo delle mura , in direzione del cancello principale!
Un tremito di energia si infrange contro le barriere magiche da me erette a difesa del portone che dopo poco cedono facendo apparire uno spiraglio tra le due ante!
Ira e preoccupazione si dipingono sul mio volto, il cristallo del bicchiere esplode nella stretta del mio pugno contratto dalla rabbia, solo un demone mio pari avrebbe potuto infrangere quelle barriere!!!
Invoco alcuni potenti incantesimi di protezione e mi preparo all'imminente battaglia. Man mano che la figura del demone si avvicina al mio palazzo riesco a riconoscere in lui delle fattezze familiari... un ghigno increspa il mio volto , era Alless , il mio piu' vecchio amico!"
Ovviamente e' solo uan bozza , ma credo renda meglio l'idea di una storia discretamente congeniata!!! ^_^