Scusate se posto qui la mia domanda e se sono poco pratico a causa dei menù in cirillico del forum...
Ho letto da qualche parte che dovrebbero esserci più tipi di server, combattivo, da minatori e un altro ancora che non ricordo, tipo "guerra tra fazioni".
Quando ho creato il mio personaggio mi sembrava di aver visto un solo server, fioritura di Arconio.
Volevo sapere se questi altri server ci sono o non ci sono ancora, ed eventualmente se è possibile fare trasferimento o creare un nuovo pg su un altro server SENZA dovere per forza creare un altro account con un altra e mail, dato che io tendo ad usare solo quella che ho usato per creare questo account.
Fioritura di Arconio è un server italiano o internazionale?
Le Perle Nere sono disponibili sul mio account o solo sul mio personaggio, di modo tale da non perdere perle se cancello il personaggio e ne creo un altro?
I server sono permanenti o vengono ciclicamente resettati? Al reset è possibile con il proprio personaggio poter scegliere un altro tipo di server?
Grazie per eventuali risposte.
Mulkarn
Server e account
Moderatore: Moderatori
- cucu2
- Capitano
Re: Server e account
Ti rispondo solo per far passare la Board da cirillico a italiano.
Se tu avessi fatto un pò di attenzione prima di creare una nuova thread, avresti notato che proprio tra le prime due righe di questa sezione c'è una thread stickata importante con titolo: risoluzione forum in russo
cmq.... lo trovi qua come fare: LINK
per il resto, lascio ai admin/mod.
Buon game.
Se tu avessi fatto un pò di attenzione prima di creare una nuova thread, avresti notato che proprio tra le prime due righe di questa sezione c'è una thread stickata importante con titolo: risoluzione forum in russo
cmq.... lo trovi qua come fare: LINK
per il resto, lascio ai admin/mod.
Buon game.
Prima di chiedere leggi la Guida ---> LINK
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
Come ottenere il Referal Link ma occhio al Multi-Account!

Fammi un favore Ospite clicca sul banner e gioca!!
- Elfina
- Manager di supporto tecnico
Re: Server e account
Cercherò di rispondere a tutte le domande:
1. Ci sono 3 tipi dei server:
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
2. Per adesso esiste solo un server.
3. Gli altri server saranno avviati fra poco e informeremo tutti i giocatore tramite la posta del gioco.
Lei potrà creare un personaggio su qualsiasi server nuovo usando lo stesso account, cioè lo stesso nickname e e-mail.
4. Arconio è un server italiano, ma anche i giocatori da altri paesi europei possono iscriversi.
5. Le perle nere sono disponibili sul Suo account. Se Lei decide di creare un nuovo personaggio, Lep Perle saranno perse.
6. I server sono permanenti.
Se ci sono ancora delle domande, sarò pronta ad aiutarLa.
1. Ci sono 3 tipi dei server:
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Serv
2. Per adesso esiste solo un server.
3. Gli altri server saranno avviati fra poco e informeremo tutti i giocatore tramite la posta del gioco.
Lei potrà creare un personaggio su qualsiasi server nuovo usando lo stesso account, cioè lo stesso nickname e e-mail.
4. Arconio è un server italiano, ma anche i giocatori da altri paesi europei possono iscriversi.
5. Le perle nere sono disponibili sul Suo account. Se Lei decide di creare un nuovo personaggio, Lep Perle saranno perse.
6. I server sono permanenti.
Se ci sono ancora delle domande, sarò pronta ad aiutarLa.