doppio account []

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ChiLoSa
Novellino

doppio account []

#1 Messaggio da ChiLoSa »

Buona sera, mi chiedo se una persona potrebbe avere 2 account ma con citta mooolto distanti,tipo da un angolo all'altro della mappa cosi non hai la possibilita di aiutarsi con l'altro account. dico da un angolo all'altro in obliquo.

grazie in anticipo
ciprian
Sovrano feudale

Re: doppio account []

#2 Messaggio da ciprian »

bell'argomento,trattato nel forum molte volte;no non puoi avere due account,ma salvo comunicazione agli admin due persone che condividono la linea(quindi presumibilmente l'abitazione)possono giocare se su pc diversi

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Rules

leggi qui,per ogni esigenza che violi o vada al limite del regolamento manda una mail agli admin in game
joeblack
Capitano

#3 Messaggio da joeblack »

rispolvero questa discussione per chiedere una cosa:
mario e guido rossi decidono di giocare su mylands, ognuno dal proprio pc e condividendo la stessa connessione internet...scrivono all' amministrazione facendo presente la cosa in modo da non esser bloccati per multi
fin qui sono cose già dette ma quello che vorrei sapere è:
mario e guido rossi posso interagire entrambi con giuseppe bianchi? non intendo attacchi collettivi verso di lui, ma giocarci "a turno" assieme (a turno proprio perchè sono vietati i collettivi e comunque non si può, se non erro, aderire in due all' attacco di un terzo)
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

certo che possono...non possono interagire tra loro, ma possono interagire con altri, altrimenti sarebbe tutto bloccato
joeblack
Capitano

#5 Messaggio da joeblack »

grazie ^^ sai com'è: meglio chiedere per sicurezza
Rispondi