vedo la gente scema

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
iBrowserGame
Esquire

vedo la gente scema

#1 Messaggio da iBrowserGame »

mi stanno attaccando con 80,000 mercenari in distruzione edifici in un possedimento dove ho protezione degli antichi, 3 fortificazioni, 1 torre e 1 torre magica di livello 2.... c'è qualcosa che mi sfugge, o lui perderà tutto mentre io non mi farò neanhce un graffio?

edit: ah no, ha ritirato... vabè
Ertai
Sovrano feudale

Re: vedo la gente scema

#2 Messaggio da Ertai »

Alle volte capita di vedere cose poco sensate. Rimani perplesso e dici...perché sta facendo così? Dov'è la falla che non vedo? Ti struggi ma in realtà falle non ce ne sono; semplicemente qualcuno ha sbagliato
e se non se ne accorge paga dazio.
iBrowserGame
Esquire

#3 Messaggio da iBrowserGame »

beh è tipo il ventesimo in classifica... e gli ci è voluto un bel po' per capire cosa stava facendo.. la perplessità era d'obbligo :D
Ertai
Sovrano feudale

#4 Messaggio da Ertai »

Magari non si era accorto che avevi le protezioni e pensava di fare un po' di punti ed exp per l'eroe a scapito di alcuni mercenari. Ricontrollando prima dell'attacco ha visto come stavano le cosse e ha ritirato. Attacchi del genere non sono rari, l'obbiettivo non è tanto danneggiare quanto magari completare delle quest o fare rating fazione ed eroe
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Meglio, no? voi raccogliete gli screen (logs, report o come li chiamate) e postateli qui:

http://mlgame.it/forum/viewtopic.php?f=33&t=1011

il post è aperto in bellezza da pesciolino dorato (traduzione carina di Goldfish :oops: ), ma colpi di genio come quelli che dite non guastano!
Rispondi