Dubbi e Consigli

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Vizard
Novellino

Dubbi e Consigli

#1 Messaggio da Vizard »

Salve a tutti, avrei alcune domande da farvi:

1) Secondo voi, per quanto riguarda lo spionaggio e il controspionaggio, quali sono le garanzie per riuscire a spiare un possedimento premunito di controspie di pari numero (20/20) ? Stesso discorso viceversa.

2) La percentuale dell'esploratore la tenete sempre al minimo per le esplorazioni? Se no, c'è un modo per non farlo morire anche se ha la percentuale al massimo?

3) La seconda città dove mi consigliate di costruirla? Ho letto negli argomenti precedenti che è consigliabile costruirla nelle terre della propria razza, ma non troppo vicina alla tua capitale. Voi che di te? :|

4) Ho notato che alcune strutture dei possedimenti di altri giocatori sono diverse da quelle comuni, perchè? E sopratutto come si guadagnano quelle medagliette quando ci si passa col cursore sopra al possedimento?

Grazie in anticipo e scusate per le troppe domande :roll: .
ciprian
Sovrano feudale

Re: Dubbi e Consigli

#2 Messaggio da ciprian »

1) http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Espionage qui tutte le info e i rapporti spionaggio controspionaggio

2) le seconde città come un pò tutta l'organizzazione di gioco dipendono dal tuo modo di giocare,se leggi la wiki puoi trovare bunus razza e bonus terreni,da li capisci cosa sia meglio per te

3) io gli esplo li tengo al minimo perchè ho problemi col grano per rifarli,ma è ovvio che più sono veloci meglio è

4) le strutture diverse sono quelle che hanno l'architettura cambiata,cambiandola si hanno diversi vantaggi ,oltre ad avere più popolazione libera e una crescita più veloce si ha più magazzino e si superano delle quest

5 ) benvenuto
Ertai
Sovrano feudale

#3 Messaggio da Ertai »

Sperando che non mi battono sul tempo (ciprian, occhio che ti recupero):

1)guarda i dati della wiki, non c'è dato più rassicurante: http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Espionage

2)la percentuale conviene tenerla al minimo, tuttavia se puoi usa scongiuri e pergamene che riducono la durata delle missioni di esplorazione. se non ricordo male c'è anche una magia antica che si compra con le pn (forse riguarda anche i mercanti)

3)il consiglio fondamentale è quello di tenerla su una cella non adiacente alla tua capitale. in questo caso ti rubi i borghi da solo. già le celle a disposizione non sono tantissime, se ci poi te le decurti da solo... per il resto la cosa è quantomai soggettiva. Ho notato che ci sono diverse opzioni secondo il modo di giocare. i giocatori solidi non hanno le città a più di 2 regni di distanza dalla capitale, massimo 3 in genere. i top hanno 5 città la sesta la costruiscono come punto di appoggio per fare dei raid duraturi preferendola all'accampamento. se decidi di spostarti in c*** ai lupi, forse è presto con la seconda città. In sintesi ti consiglio: costruiscila nel meglio che trovi per la tua razza (es. cavaliere deserto o steppa, foresta se elf chiaro, montagna se demone....in base a bonus estrattivi) e cresci un pochino poi pensi al resto. Col tempo si maturano diverse idee. molto probabilmente la ctàà che farai la butterai giù più avanti in quanto le necessità cambiano con il salire di livello. ma è incutile rimbambirti con chiacchiere, non mi pare il momento.

4)le città hanno diverso aspetto perchè il player ha cambiato l'architettura: costa pn e ti cambia capienza massima di abitanti e magazzino del centro città oltre che grafica. è un passaggio richiesto per ottimizzare il possedimento. le medagliette sono vinte con delle quest, ecco il link wiki: http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=Quests
Vizard
Novellino

#4 Messaggio da Vizard »

Grazie mille per le vostre risposte :D
Ertai
Sovrano feudale

#5 Messaggio da Ertai »

Di niente, comunque me lo sentivo che mi anticipava, ha il senso "del post", il pippo inzaghi del forum :/
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

Ertai ha scritto:Di niente, comunque me lo sentivo che mi anticipava, ha il senso "del post", il pippo inzaghi del forum :/
LOL ertai,sei unico :D :D
Ertai
Sovrano feudale

#7 Messaggio da Ertai »

LOL ertai,sei unico :D :D[/quote]

Unico no, ci sono tanti spammoni come me in giro saushaushauhsuahsuahsuahsua

Dobbiamo portarli qui!
Rispondi