eslorazione

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Hortuma
Novellino

eslorazione

#1 Messaggio da Hortuma »

da molto cerco di trovare un posto per costruire la 2° città.. ovviamente sto cercando di trovare un bastione di livello 5 ma non ne trovo nessuno.. ci sono mi domando io??? il massimo che ho trovato 37 celle 4 liv di bastione.. qualcuno mi sa dare qualche consiglio per trovare eventualmente ci sia un bastione di livello 5.. e cmq ho provato a cercare in ogni tipo di terreno.. anche quelli delle altre razze... ciao
Eron
Master

Re: eslorazione

#2 Messaggio da Eron »

mi sa che si tratta di fortuna.. anche io non li trovo quasi mai, e sto aspettando da una settimana di trovarne uno.. purtroppo bisogna pazientare!!
Charles
Novellino

#3 Messaggio da Charles »

Se non sbaglio (o almeno per i cavalieri dovrebbe essere così) soltanto il primo bastione può arrivare al quinto livello ;)
"Esistono solo tre esseri degni di rispetto: il sacerdote, il soldato, il poeta. Conoscere, uccidere, creare." (C. Baudelaire da Il mio cuore messo a nudo)
Hortuma
Novellino

#4 Messaggio da Hortuma »

quindi dalla 2° città in poi il livello massimo di bastione e 4.. che sola... ma sei sicuro???
xiander88
Master

#5 Messaggio da xiander88 »

no qualsiasi tuo possedimento può essere di livello 5 se costruito su una zona che varia dalle 39 alle 43 celle

dai un occhiata qui:http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=City
Charles
Novellino

#6 Messaggio da Charles »

No, sicuro no, ma mi sembrava di aver letto così. Ho ricontrollato l'Enciclopedia ma non ne sa riferimento, quindi è possibile che mi sbagli :oops:
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=City
"Esistono solo tre esseri degni di rispetto: il sacerdote, il soldato, il poeta. Conoscere, uccidere, creare." (C. Baudelaire da Il mio cuore messo a nudo)
Hortuma
Novellino

#7 Messaggio da Hortuma »

ti smentisco subito ho appena trovato una terra con 43 celle livello 5.. fondo una città nuova!!.. anche se su una terra che non mi piace.. dopo 100 esplorazioni l'ho trovata!! ciaoo
ErDago
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ErDago »

Le celle vanno da un minimo di 22 a un massimo di 43 celle come si puo vedere nel link postato da Charles ;)
Fidatevi ci sono, tutta questione di Random purtroppo ^^
Se doveste trovare un terreno che vi piace ma ha pochi spazi potete sempre apliando spendendo un po di tempo nella scienza "Estenzione della città" :D
Saluti
Charles
Novellino

#9 Messaggio da Charles »

Mi smentisco da solo perchè anch'io ho trovato un terreno 39 celle massimo livello 5 :lol:
Hortuma
Novellino

#10 Messaggio da Hortuma »

ho notato che il terreno con bastione livello 5 si trova spesso vicino ad altre città fondate però se fondate una città vicino ad un altra condivide 2 borghi cittadini, quindi esplorate vicino a città di livello basso in modo tale da rubargli 2 borghi e trovare un buon posto dove fondare una città.. spero che la mia intuizione sia giusta... ;) ciaooo
ErDago
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ErDago »

Inattinente con la scoperta, desolato ;)
Del tutto casuale la cosa ^^
Saluti
artemio
Novellino

#12 Messaggio da artemio »

ErDago ha scritto:Le celle vanno da un minimo di 22 a un massimo di 43 celle come si puo vedere nel link postato da Charles ;)
Fidatevi ci sono, tutta questione di Random purtroppo ^^
Se doveste trovare un terreno che vi piace ma ha pochi spazi potete sempre apliando spendendo un po di tempo nella scienza "Estenzione della città" :D
Saluti
... mi sembrava di aver letto che con la scienza "l'estenzione della citta", si amplia solo di una cella ... sbaglio?
ErDago
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ErDago »

Si estende di 1 cella per volta, ovvero ogni 25k di scienza studiati puoi aumentare di 1 cella fino ad un massimo di 43 per città.
;)
Bloccato