eslorazione
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
eslorazione
da molto cerco di trovare un posto per costruire la 2° città.. ovviamente sto cercando di trovare un bastione di livello 5 ma non ne trovo nessuno.. ci sono mi domando io??? il massimo che ho trovato 37 celle 4 liv di bastione.. qualcuno mi sa dare qualche consiglio per trovare eventualmente ci sia un bastione di livello 5.. e cmq ho provato a cercare in ogni tipo di terreno.. anche quelli delle altre razze... ciao
- Eron
- Master
Re: eslorazione
mi sa che si tratta di fortuna.. anche io non li trovo quasi mai, e sto aspettando da una settimana di trovarne uno.. purtroppo bisogna pazientare!!
- Charles
- Novellino
Se non sbaglio (o almeno per i cavalieri dovrebbe essere così) soltanto il primo bastione può arrivare al quinto livello 

"Esistono solo tre esseri degni di rispetto: il sacerdote, il soldato, il poeta. Conoscere, uccidere, creare." (C. Baudelaire da Il mio cuore messo a nudo)
-
- Novellino
quindi dalla 2° città in poi il livello massimo di bastione e 4.. che sola... ma sei sicuro???
- xiander88
- Master
no qualsiasi tuo possedimento può essere di livello 5 se costruito su una zona che varia dalle 39 alle 43 celle
dai un occhiata qui:http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=City
dai un occhiata qui:http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=City
- Charles
- Novellino
No, sicuro no, ma mi sembrava di aver letto così. Ho ricontrollato l'Enciclopedia ma non ne sa riferimento, quindi è possibile che mi sbagli
http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=City

http://mlgame.it/wiki/Wiki.jsp?page=City
"Esistono solo tre esseri degni di rispetto: il sacerdote, il soldato, il poeta. Conoscere, uccidere, creare." (C. Baudelaire da Il mio cuore messo a nudo)
-
- Novellino
ti smentisco subito ho appena trovato una terra con 43 celle livello 5.. fondo una città nuova!!.. anche se su una terra che non mi piace.. dopo 100 esplorazioni l'ho trovata!! ciaoo
- ErDago
- Sovrano feudale
Le celle vanno da un minimo di 22 a un massimo di 43 celle come si puo vedere nel link postato da Charles
Fidatevi ci sono, tutta questione di Random purtroppo ^^
Se doveste trovare un terreno che vi piace ma ha pochi spazi potete sempre apliando spendendo un po di tempo nella scienza "Estenzione della città"
Saluti

Se doveste trovare un terreno che vi piace ma ha pochi spazi potete sempre apliando spendendo un po di tempo nella scienza "Estenzione della città"

Saluti
- Charles
- Novellino
Mi smentisco da solo perchè anch'io ho trovato un terreno 39 celle massimo livello 5 

-
- Novellino
ho notato che il terreno con bastione livello 5 si trova spesso vicino ad altre città fondate però se fondate una città vicino ad un altra condivide 2 borghi cittadini, quindi esplorate vicino a città di livello basso in modo tale da rubargli 2 borghi e trovare un buon posto dove fondare una città.. spero che la mia intuizione sia giusta...
ciaooo

- ErDago
- Sovrano feudale
Inattinente con la scoperta, desolato
Del tutto casuale la cosa ^^
Saluti

Del tutto casuale la cosa ^^
Saluti
-
- Novellino
... mi sembrava di aver letto che con la scienza "l'estenzione della citta", si amplia solo di una cella ... sbaglio?ErDago ha scritto:Le celle vanno da un minimo di 22 a un massimo di 43 celle come si puo vedere nel link postato da Charles![]()
Se doveste trovare un terreno che vi piace ma ha pochi spazi potete sempre apliando spendendo un po di tempo nella scienza "Estenzione della città"![]()
Saluti
- ErDago
- Sovrano feudale
Si estende di 1 cella per volta, ovvero ogni 25k di scienza studiati puoi aumentare di 1 cella fino ad un massimo di 43 per città.