Data la difficoltà di battere rovine aggressive, sopratutto attaccando..propongo, nel caso di vittoria in attacco (e solo in questo caso)..che l'eroe, battendo il mostro, possa avere una certa % di prendergli uno degli artefatti che indossa.
Ripeto, per i più distratti. Sappiamo bene che le rovine 5, 6 e 7 danno a prescindere una % (infima) di trovare un artafatto.
Io propongo una % (non infimissima) di rubare un artefatto all'eroe mostro se questo viene sconfitto attaccando
premio vittoria eroe mostro
Moderatore: Moderatori
-
- Master
premio vittoria eroe mostro
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
-
- Novellino
Re: premio vittoria eroe mostro
mi dispiace ma non concordo
mi piacerebbe riceverli, ma in realtà sappiamo bene che ciò non farebbe altro che rendere i big ancora più big e i piccoli sovrani ancora più deboli..

- ballarin
- Sovrano feudale
mi farebbe comodo anche a me un artefatto, ma sinceramente cm dice spartacuspm9, aiuterebbe troppo le persone che hanno un bel numero di esercito
- dark1980
- Maresciallo
prova a mandare nella rovina, invece dei mercenari, dei menestrelli che arrivano cantando ""A Natale puoi""
magari commosso perchè a Natale siamo più buoni, il mostro ti regala gli stivali rallentanti dell'archimago(4 liv)
magari commosso perchè a Natale siamo più buoni, il mostro ti regala gli stivali rallentanti dell'archimago(4 liv)

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Master
è vero...adesso i grandi tendono a diventare piccoli ed i piccoli stanno diventando mostruosi
LOL
LOL
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!