premio vittoria eroe mostro

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

premio vittoria eroe mostro

#1 Messaggio da ant87xx »

Data la difficoltà di battere rovine aggressive, sopratutto attaccando..propongo, nel caso di vittoria in attacco (e solo in questo caso)..che l'eroe, battendo il mostro, possa avere una certa % di prendergli uno degli artefatti che indossa.

Ripeto, per i più distratti. Sappiamo bene che le rovine 5, 6 e 7 danno a prescindere una % (infima) di trovare un artafatto.
Io propongo una % (non infimissima) di rubare un artefatto all'eroe mostro se questo viene sconfitto attaccando
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
spartacuspm9
Novellino

Re: premio vittoria eroe mostro

#2 Messaggio da spartacuspm9 »

mi dispiace ma non concordo :mrgreen: mi piacerebbe riceverli, ma in realtà sappiamo bene che ciò non farebbe altro che rendere i big ancora più big e i piccoli sovrani ancora più deboli..
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

mi farebbe comodo anche a me un artefatto, ma sinceramente cm dice spartacuspm9, aiuterebbe troppo le persone che hanno un bel numero di esercito
dark1980
Maresciallo

#4 Messaggio da dark1980 »

prova a mandare nella rovina, invece dei mercenari, dei menestrelli che arrivano cantando ""A Natale puoi""

magari commosso perchè a Natale siamo più buoni, il mostro ti regala gli stivali rallentanti dell'archimago(4 liv) :mrgreen:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
ant87xx
Master

#5 Messaggio da ant87xx »

è vero...adesso i grandi tendono a diventare piccoli ed i piccoli stanno diventando mostruosi

LOL
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
Rispondi