Ma dai nn si puo

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
kebretmirai
Esquire

Ma dai nn si puo

#1 Messaggio da kebretmirai »

Se questa nn è una presa per il culo cos è??

Ho trovato due artefatti lvl2 nelle rovine me ne ha calcolato solo 1

Trovo di fila due artefatti lvl1 nelle rovine e nn me li calcola

Oggi faccio 4 catture schiavi per la quest me ne calcola solo 2...

Ma cos è sta storia dai.. scrivo all amministrazione per la storia degli artefatti e ti chiedono se hai salvato i report, no che nn l ho salvati cosa me ne faccio?? Di certo nn mi aspettavo che servisse proprio per questi casi, ora che faccio voglio dire capisco se fosse che nn mi ha calcolato una pergamena per la quest ma tre artefatti dai cazz ti fa veramente passare la voglia di giocare
ant87xx
Master

Re: Ma dai nn si puo

#2 Messaggio da ant87xx »

zio can che culo...4 artefatti di fila?
Io ne ho trovato 1 (livello 1) dopo oltre 1600 rovine...
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

beh io sarei contento per gli artefatti presi, però il discorso nn fa una piega, se l'hai trovati te li deve calcolare
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
kebretmirai
Esquire

#4 Messaggio da kebretmirai »

Ma nn li ho trovati di fila tra i due artefatti lvl2 cè stato un distacco il primo me l ha calcolato che era anello del set militi, il secondo no che era collana del set corazza..

Mentre i due livello uno li ho trovati consecutivamente fatto una livello sei trovato fatta dopo un altra stesso eroe trovato un altro.

Fatto sta che nn è giusto, io che ne sapevo che dovevo salvare i report per un situazione del genere?? Non c è scritto da nessuna parte questa cosa, non so trovassi da qualche parte scritto (salvate i report in caso di errori del sistema o problemi con la quest potete comprovare effetivamente che avete trovato codesto oggetto). Uno se poi nn lo fa cavoli suoi pero è ingiusto nn è facile trovare oggetti lvl2 nelle rovine.
sterminator85
Sovrano feudale

#5 Messaggio da sterminator85 »

è ma di sicuro sarà contento di aver trovato gli artefatti, ma non è comunque giusto che non gli vengano conteggiati...
purtroppo i report non conviene cancellarli (anche io come te li cancello sempre) perchè poi sono la prova di quello che diciamo...
sinceramente non so come funzionano queste cose, ma forse se riesci a fornire all'amministrazione qualche dato (tipo il giorno e più o meno l'ora) possono verificare...non ne sono certo, ma tentare non nuoce
kebretmirai
Esquire

#6 Messaggio da kebretmirai »

Ma l ho gia detto e dicono che nn possono risalire a cio che riceviamo dalla rovine proprio per questo serve il report.. si sono felice che ho trovato gli artefatti pero molto triste che nn me li abbia contati
sterminator85
Sovrano feudale

#7 Messaggio da sterminator85 »

kebretmirai ha scritto:Ma l ho gia detto e dicono che nn possono risalire a cio che riceviamo dalla rovine proprio per questo serve il report.. si sono felice che ho trovato gli artefatti pero molto triste che nn me li abbia contati
Mi dispiace, ma purtroppo non ho idea di come aiutarti, se mi viene in mente qualcosa ti scrivo :(
ant87xx
Master

#8 Messaggio da ant87xx »

la cosa ridicola di questa situazione è che siano loro a chiederti i report.

voglio dire..è come se tu andassi in banca a denunciare un ammanco sul tuo conto corrente e ti rispondano: ma lei ha gli estratti conto delle ultime settimane?
Ma che stupidata è? L'amministrazione ha certamente dei backup, almeno quotidiano...se non orari (visto che ogni ora "Il mondo si sta salvando..")
Ed in ogni caso da console amministrativa DEVONO essere in grado di recuperare quelli che sono messaggi di sistema. Perchè i report tali sono.

IMHO semplicemente non hanno voglia, molto spesso, di recuperare dei dati a cui hanno FACILE accesso.
Mi volete far credere che coloro che hanno creato il gioco, non sappiano come richiamare un report?

LOOOOOOL
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
Rispondi