domanda
quale truppa è meglio mandare per distruggere una torre di 1 liv,e più in generale chi distrugge meglio gli edifici?
attaccare le torri
Moderatore: Moderatori
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: attaccare le torri
I portatori...mi raccomando manda circa 10.000 portatori e la torre viene giù subito
viene giù per tutti i cristi che le tiri dopo aver perso una legione di portatori
Se non ho letto male la wiki, non ci sono truppe più portate, semplicemente al termine della battaglia se vie è ancora un numero sufficiente (non ricordo il rapporto) vengono distrutti gli edifici con le milizie rimaste in vita...
Manda tanti maghi e qualche milizia con tanta vita, e i maghi per resuscitarli dopo che muoiono xD
Attendiamo commenti.

Se non ho letto male la wiki, non ci sono truppe più portate, semplicemente al termine della battaglia se vie è ancora un numero sufficiente (non ricordo il rapporto) vengono distrutti gli edifici con le milizie rimaste in vita...
Manda tanti maghi e qualche milizia con tanta vita, e i maghi per resuscitarli dopo che muoiono xD
Attendiamo commenti.
- ciprian
- Sovrano feudale
bhe intanto meglio che mi metta a creare qualche mago.........sono rimasto un pò indietro
grazie Er
grazie Er
- ciprian
- Sovrano feudale
LOL solo adesso sono riuscito a leggere il perchè viene giù con 100000 portatori ahahahah
- ErDago
- Sovrano feudale
Ci vorrà un po dato che i maghetti ci mettono ore e ore per leggere 4 libri di incantesimi...saranno dislessici 

- ciprian
- Sovrano feudale
mmmm dovrò posticipare le mie intenzioni belliche,meglio che prima imbottisca i miei possedimenti di fortificazioni e truppe